FF IX La migliore musica di FF9

Quale dei due vampiri preferite?

  • Kain

    Voti: 0 0,0%
  • Raziel

    Voti: 0 0,0%
  • Mi piacciono entrambi allo stesso modo

    Voti: 0 0,0%
  • Non mi piace nessuno dei due.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Yuna16

FFX-2 & FF9:the best
AeRiTh ha detto:
You Are Not Alone
Melodies of Life
Loss of Me

queste tre sono sicuramente le migliori di tutto FFIX




You're not alone
melodies of life sono bellissime.
ma a me piace moltissimo "eternal harvest", quella che si sente a cleyra quando le draghesse e freija ballano davanti all'arpa..bellissima!!!! :D :D :D
poi vabbè. a me ne piacciono molte altre ma non ricordo i titoli...
 

artemide86

...lunatica...
You're not alone al primissimo posto, poi Melodies of life (mi piace troppo quando Daga la canta sul terrazzo del castello di Lindblum)
 

Strife90

mezzo-demone
ff9 a mio parere è ricco di belle musike ma le mie preferite nn le hai inserite: You're not alone, loss of me.... ma LOL :D :D :D :D :D
così ho optato x bittersweet romance, ma anke meloies of life nn è male^^
 

Yuna16

FFX-2 & FF9:the best
artemide86 ha detto:
You're not alone al primissimo posto, poi Melodies of life (mi piace troppo quando Daga la canta sul terrazzo del castello di Lindblum)
ecco. dico io: perchè you're not alone non la possiamo votare??!! è così bella!! e anche melodies of life...ma è tutto merito di Nobuo Uematsu!!!!!!! è un grande lui!!
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Nobuo tu sei un mito ahh.....
escluso questo io amo il genere delle musiche di tutti i final f (In italia non vendono i dischi sigh) perchè rientra spesso nella NEW AGE. Di queste io adoro naturalmente You're not alone e melodies of life quella cantata interamente durante i titoli di coda, quella è davvero magnifica
 

Babyfinal

Uematsu Like me
FFfan90 ha detto:
Non c'è competizione.... senza "You are not alone" "Melodies of life" stravince ( e sono d'accordo...)
Scusa fammi capire preferisci you're not alone o melodies of life?
Cmq in ogni capitolo se notate ci sono soprattuto 2 brani bellissimi
es: 8 Liberi Fatali-Eyes on my
10 Suteki da ne-To zannarkan
10-2 Real emotion-Thousands words.
etc
 

Strife90

mezzo-demone
Babyfinal ha detto:
:confused: :confused: :confused: Sarebbe a dire :confused: :confused: :confused:
nel gioco si sente solo il midi in qualche occasione(durante il becca chiocobo oppure durante lo spettacolo al'inizio del gioco quando Blank e Gidan inscenano un combattimento) come dice il titolo è un flamenco... cmq su internet puoi trovare la versione remix polifonica.... è piuttosto carina^^
 
Top