FF IX La migliore musica di FF9

Quale dei due vampiri preferite?

  • Kain

    Voti: 0 0,0%
  • Raziel

    Voti: 0 0,0%
  • Mi piacciono entrambi allo stesso modo

    Voti: 0 0,0%
  • Non mi piace nessuno dei due.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
ho votato the jesters of the moon ma rimango del parere che la più bella in assoluto sia you're not alone! per fare un esempio,prima di ascoltare you're not alone, mi piaceva tanto still more fighting,ma quando l'ho riascoltata dopo you're not alone mi ha fatto una brutta impressione :p

p.s.Davis come si chiama quella che dici tu?me la ricordo e la vorrei scaricare
 
quella dei pagliacciosi si sente 3 volte:una nel cd1,una nel 2 e una nel 3...ti ricordi quando all'inziio del gioco i pagliacci facevano i mongoli?
 

Dragon

Member
cmq oltre alla MERAVIGLIOSA anche il tema di Beatrix e la canzone di quando lei e Steiner proteggono Alexandria e anche quella dei giullari sono belle!
 

Daga 93

sorella di Paya2
Bellissime!sono tutte stupende per me! :) diciamo che quella musica è stato il motivo che mi ha fatto iniziare a giocare a Final Fantasy!non credevo, prima di allora, che la musica di un gioco potessere essere così coinvolgente...veramente belle!!!non so voi ma a me (e lo già detto in un tread) piacciono tanto tanto!! :D :D
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Moguri99 ha detto:
Secondo voi qual'è la migliore musica di FF9?

Per me Jesters of the moon!


Sinceramente trovo melodies of life stupenda, ho anche lo spartito per suonarla con il piano :D , ma concordo anche con quelli che ritegono bellissima anche quella di branbal....
 

OLance

Artemis
Basta farmi ascoltare Melodies of Life e mi ricodo subito tutto FFIX, la ritengo la canzone + bella del gioco (nulla a levare alle altre opere del mitico Nobuo)
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Griever123 ha detto:
Quella si chiama Yuo are not alone
Ahahah :lol:
Bellissima comunque :rolleyes:
Moguri99 ha detto:
Contenti? Ora c'è anche la vostra Youre Not Alone!
Sarebbero ancora di più veramente...infatti fare un sondaggio su TUTTA la OST è da matti °__°


A me piacciono molto anche "Loss of me", "The Sword of Doubt" e "The Dark Messenger"
 
Top