FF XII la migliore squadra(secondo voi!!)

Numbers fan

Nuovo utente
SOno dell'opinione che dipende da come sistemi le licenze io li sto facendo tutti migliore squadra in modo che invece di contare solo su una squadra forte se muore quella ho con cosa sotituirla
 

squall-93

Nuovo utente
Kain ha detto:
I personaggi di FF XII sono tutti uguali, anche le apoteosi hanno lo stesso effetto, quindi la mia scelta non è legata alla potenza o utilità dei singoli PG. Comunque ho scelto Vaan, Basch e Ashe.

invece ti sbagli perchèm ogni pg ha caratteristiche diversa apparte l'attaco. poi a seconda delle caratteristiche vanno assegnate le armi opportune, io la penso cosi infatti se un pg ha un elevato attacco gi assegno un fucile oppure se ha molta difesa magica potrei assegnargli una mazza o anche se ha molta forza gli si puo assegnare bastoni, spade, balestre, lance e alcuni rami. per ogni arma ci sono qualche parametri che ne influenzano il danno. Comunque la mia squadra è composta da basch e vaan, che vanno allo scremo attaccano con i loro spadoni, e ashe che è il mio mago merlino cura tutto.
 

Dark Amarant

Active Member
humprey ha detto:
Tutti sono indispensabili, perchè fate conto ed arrivate ad un esper forte e vi uccide i personaggi che voi ritenete i migliori poi che fate?
Scappo per tutto lo schermo mentre cerco di far rivivere i compagni morti :D Cosi c'è piu sfida e ti da un brivido in piu (e una maggiore soddisfazione) :D a parte che allenandone solo 3 è moooolto difficile fare game over anche contro i piu forti.
Vaan, Ashe e Fran
 

Umby95

Cecchino di Xigbar
La migliore squadra è Balthier e Bash(anche come Leader) in attacco e Ashe come maga del gruppo.
 

Superdela

Nuovo utente
La migliore squadra è Basch(Leader),Balthier e Ashe.Sebbene ad FFXII i personaggi sono tutti in grado di usare le stesse magie e le stesse armi.L'unica cosa che cambia sono i parametri(anche se di poco) e le Apoteosi.Perciò è difficile sceglierli in base all'abilità nel combattimento...........tutti sanno fare tutto!
 

SeiferFF8

Member
La mia squadra principale è Balthier, poi Basch e Ashe. Comunque ho letto sulla guida ufficiale che, a discapito dei nomi, le apoteosi hanno la stessa potenza per tutti, quindi i pg non differiscono nemmeno per quelle.
 

matteee

Jumper
la mia squadra è vaan come leader non gli faccio quasi mai lanciare magie bianche e mi tengo tutti i suoi mp per alcune magie nere, basche con l'attacco piu potente lo uso per curare quando gli hp scendono sotto il 10% per curarmi più velocemente, poi penelo maga con una bracca di mp cura sopra il 30%, rianima, usa esnaga sempre con qualsiasi status.... non ho qualcuno che cura soltanto, tanto ho i personaggi con da 500 a 700 mp, e la parte superiore del tabellone licenze completa(magie opzioni accessori e tecniche)
 

stica000

Member
matteee ha detto:
.... nn qlc k cura soltanto, tnt ho i xs cn da 500 a 700 mp, e la parte sup dell tabellone licenze completac(magie opzioni accessori e tec)

Alla luce dei miliardi di avvisi che ti hanno fatto di non scrivere in SMSese stretto, leggendo questa parte ho capito che lo fai di proposito! Quindi mi è sembrato d'obbligo lasciarti una reputazione negativa
 

matteee

Jumper
scusate a tutti se ho scritto post in modo poco chiaro, non pensavo di creare fastidi o di rendere non leggilibili i miei post, perchè è un po che non entravo nel forum, e non ho letto le risposte, mi spiace
 

roxas92

Il 13° Nobody
io alterno...però la mia squadra di base è:
Vaan, Fran, Basch....
poi alterno a seconda dei livelli o delle situazioni o dai luoghi
 
Top