FF XII la migliore squadra(secondo voi!!)

La mia squadra è Vaan, Bathier e Penelo, ognuno con la categoria dell' arma iniziale ( Vaan= spade, Balthier= Fucile e Penelo = Daga ) Ma adesso che lo ricomincio voglio provare a fare Vaan, Basch e Ashe, oppure al posto di Basch Penelo... ( Penelo è la più bella secondo me ! Ha un sedere e un seno... )
 

matrix3003

Nuovo utente
Secondo me di potenza sono tutti uguali ( più o meno) e quindi la mia migliore squadra è composta da i miei 3 personaggi preferiti del gioco che sono la mitica Fran, Balthier e Penelo. Anche se comunque io alleno comunque anche gli altri 3, infatti sono tutti e sei al livllo 53
 

vdm_7

Nuovo utente
La migliore è senza dubbio Fran, Ashe e Penelo.. ki sarebbe kosì crudele da attaccare 3 graziose fanciulle? XD
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
io uso vann,fran e penelo. vann attacca con bersek,haste e audacia e cappuccio del gatto. fran cura e penelo potenzia oppure attacca. però penelo può anche curare.
 

bahamut93

Member
io uso sempre Vaan Basch e Ashe che stanno al livello 73!!!mentre gli altri 3 non li uso quasi mai e li ho al livello 35!!!
 

Demyx

Notturno Melodico
la mia squadra titolare è composta da:

Vaan: spada con scudo, equip pesante, gambit off (almeno il leader lo voglio utilizzare io:D)

Penelo: arco, equip magico, gambit impostato in modo da curare i propri compagni con HP bassi e con status negativi, e colpire nemici deboli a determinate magie...

Bash: katana, equip pesante, gambit impostato in modo da supportare il leader con haste, protect e bolla, castare dispel ai nemici e attaccare i nemici che mirano il leader...

l'altra squadra ha praticamente gli stessi gambit di quella titolare... ovvero Ashe=Vaan, Fran=Penelo, Balthier=Bash...
alla fine non importa chi usi, i pg sono tutti uguali... siamo noi che decidiamo la loro crescita!!! io personalmente preferisco usare vaan, penelo e bash perchè sono quelli che mi fanno piu simpatia...
 

$LiLLotheDj$

Nuovo utente
uso vaan fran e basch vaan attacca e a volte cura fran attacca da distanza cn l arco e ha tt i gambit curativi basch i gambit x dispel ecc e lo uso per le megie verdi e hastega e ovviamente attacca
 

sir auron of spira

:Here I come:
Io,in un sito di cui nn ricordo il nome, ho sentito di "affinità tra i vari personaggi:
se nn sbaglio Vaan è affine a Bash,il quale nutre simpatia per Ashe e ne viene ricambiato e quindi uso quasi sempre quei tre, ma l'altro party,in cui Balthier ha affinità con entrambe e Fran e Penelo simpatizzano l'una per l'altra,si trova più in intesa.
Mi ricordo che l'affinità con pers. del party migliora sia le prestazioni difensive che curative,
inoltre la fusione in cui termina una apoteosi chain è + potente. :bekl45: :bekl45: :bekl45:
 
Top