FF XII la migliore squadra(secondo voi!!)

MingShu

Nuovo utente
io in genere uso sempre vaan, balthier e bash la squadra feminile la ritengo più agnelli da sacrificare che altro ghgghghghghh ( desidero che le dnne del forum non se la prendano per questo, penso ciò solo nel gioco e non nella realtà) ^____^
 

Percy

Nuovo utente
La squadra che mi ha accompagnato nelle battaglie epiche e con cui ero diventato Pantheon Di Ambrosia era Vaan, Bash e Ashe, Bash menava di brutto, Vaan anche ma all'occorrenza castava qualche potenziamento e Ashe che cura a ruota e si tiene lontana grazie all'arco ;)

Adesso che ho deciso di ricominciare avevo intenzione di fare:

Vaan-> ariete che mazzuola tutto e tutti
Fran-> arciere (ho un debole per gli archi) con compiti offensivi ma cura da status negativi e casta potenziamenti
Ahe-> mago puro, con bastone, compiti prettamente di guarigione ma non disdegna qualche magia nera :raucher:
 

BlueFight

Accalappianabbi
mmm, dopo vari esperimenti alla fine mi sono trovato bene con:

Bash: onnipresente ariete spaccatutto con alabarda eccelsa
Balthier: ariete con spadone + magie non dannose (Areiz, esna...) e qualche tecnica
Fran: Mago, attualmente con fomhalaut, MP permettendo più tardi equipaggierò arco.
 

Percy

Nuovo utente
mmm, dopo vari esperimenti alla fine mi sono trovato bene con:

Bash: onnipresente ariete spaccatutto con alabarda eccelsa
Balthier: ariete con spadone + magie non dannose (Areiz, esna...) e qualche tecnica
Fran: Mago, attualmente con fomhalaut, MP permettendo più tardi equipaggierò arco.

mmm non mi trovo d'accordo ;)

Bash ok... a Balthier dagli il fomalhaut e fagli curare status nocivi e fagli usare pozioni e/o oggetti..non magie... troppi pochi MP...

Fran equipaggiala subito con arco e tienila a debita distanza, magie curative in caso, anche se non eccelle... ;);)
 

BlueFight

Accalappianabbi
mmm non mi trovo d'accordo ;)

Bash ok... a Balthier dagli il fomalhaut e fagli curare status nocivi e fagli usare pozioni e/o oggetti..non magie... troppi pochi MP...

Fran equipaggiala subito con arco e tienila a debita distanza, magie curative in caso, anche se non eccelle... ;);)

Balthier ha un valore di forza esattamente pari a quello di bash, gli mp non sono un problema dal momento che ne ha solo 40 in meno di fran

Fran non ha abbastanza velocità per fare un danno considerevole con l'arco, il fucile mantiene a distanza ma non ha bisogno di alcun parametro, e poi le protezioni magiche servono a far eccellere
(mio parere)

FINE OT
 

gimo

Nuovo utente
Per me è sicuramente Vann come arcere(è il più veloce , con l'aggiunta di Cappuccio del gatto...fate 2 conti voi) Bash con arma a due mani(ultima weapon o zoldiac sper) e Fran che casta magie in continuazione come bolla haste protect audacia e furia su Bash
 

Kyaktus

Boss Kyactus
io mi trovo bene :

Penelo:magie di cura +spada 1mano e scudo
Balthier:Cura di status alterati +spada a due mani
Fran:controllata da me con spada a 1mano e scudo
 

Leon90...

Active Member
Concordo, dipende più che altro dagli equip che gli dai...quelli che ho usato di più sono Bash(Girasole o Orrittolama), Balthier(Danjuro o Fomalhaut o Vulcano) e penelo come mago(Ramo della fede o Asta del saggio o Sestante di euclide). La squadra di riserva invece è:
Fran(Masamune o Saggitario o Balestra gastra), Vaan(Yagyu o pinna di balena), Ashe (Alabarda eccelsa o Mazza di Zeus o Coda di scorpione).
Anche se sono più o meno tutti allo stesso livello... i primi tra l'80 e il 90 e i secondi più sull'80.
 
Top