FF VI la migliore squadra

DarkAnima

Active Member
io uso i miei preferiti però se lotto contro boss forti opto su quelli più forti cmq di solito uso Shadow, Edgar, Terra, Celes o Locke
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Witches hunter ha detto:
Ehi dove si trova illumina?????e offensore?

per illumina devi prendere la spada ragnarok a nashe e poi scommetterla al colosseum contro didaols, p l'offensore devi andare all'ancient castle dove si trova anke il blue dragon , odin, raiden e x l'appunto l'offensore, ma devi sconfiggere katanasoul
 

humprey

one winged angel
sono d' accordo con dragontype la squdra sabin,cyan.terra ed edgar è veramente devastante..sono molti forti se usati bene :cool:
 

§ilver

The Ancient
Witches hunter ha detto:
Dov'è l'ancient castle????

vai a figaro castle e di al tipo nei sotterranei di spostare il castello (non importa se sei a figaro o a kolighein). Ti dovrebbe dire "There's something odd about this stratum" ad un certo punto, scegli di restare li dove sei. Vai nelle prigioni e c'è un passaggio nell'ultima cella a destra. finito il dungeon, ci sono delle immense rovine, il famoso ancient castle. dove prendi l'esper odino, c'è una chest con l'offering. E' un monster in a box, quindi occhio.
 

Cid89

Professional Burper
§ilver ha detto:
piccolo off topic

Perchè non hai illumina?
non sapevo nemmeno cosa fosse illumina, ff6 l'ho finito solo una volta e senza fare tutti i segreti... ho solo ucciso i draghi e preso i pg secondari, basta...
(tra l'altro ho fatto morire shadow e ho perso gau nel veldt!)
 

§ilver

The Ancient
Witches hunter ha detto:
Ho preso l'illumina ma non è niente di che....preferivo la ragnrok....qual'è la più forte?

illumina è piu' forte di ragnarok, anche se alcuni preferiscono ragnarok per l'autoflare (illumina fa autopearl).

Personalmente, preferisco l'evade /mblock +50 e il +7 a tutte le stat dell'illumina
 
Top