FF VI la migliore squadra

§ilver

The Ancient
Witches hunter ha detto:
Ho sbagliato al posto dello scudo naledetto nel colosseo ho scambiato con vera maledetta...a che serve???

hai perso definitivamente la possibilità di ottenere lo scudo piu' potente del gioco lol

LA cursed shield una volta sbloccata, dona 50 di def e mdef (mi pare) assorbe fuoco, tuono, ghiaccio, acqua, annulla i dannni degli altri elementi, e dona 50 di evade e magic block ^_^

fine OT
 

squall1988

sleeping lionheart
la migliore è con locke celes sabin e Shadow
volendo potete sostituire celes oppure sabin anke se non sono proprio daccordo...l'importante e ke non togliete locke e Shadow:D:D:D:D:D
 

§ilver

The Ancient
Witches hunter ha detto:
Io personalmente uso loke shadow terra cyan sono molto forti pero' potrei sotituire cyan...voi chi miconsigliate'??????

come hai potuto lasciare fuori CELES? >_>

(ps. puoi mettere anche sabin :p)
 

Witches hunter

THE ULTIMATE
me lo dicono tutti ma sabin mi sta antipatico e celes non ha nessuna abilita'particolare..come maga ho terra e lei basta.....io pensavo ad edgar o strago(anche lui è un mago ma fa magie diverse) ..... o relm
 

§ilver

The Ancient
Witches hunter ha detto:
me lo dicono tutti ma sabin mi sta antipatico e celes non ha nessuna abilita'particolare..come maga ho terra e lei basta.....io pensavo ad edgar o strago(anche lui è un mago ma fa magie diverse) ..... o relm

celes puo' indossare alcune delle armi e armor piu' forti del gioco. Se non ti piace, metti edgar.
 

§ilver

The Ancient
finiamola con gli ot, in fondo qui si parla di squadra piu' forte.

comunque hai fatto male a scambiare la gem box per l'economizer per un semplice motivo.

La gem box è unica, non la riprendi in nessun modo, l'economizer basta che uccidi abbastanza bracosauri e te ne dovrebbero droppare almeno 1 (io ne ho 4 -.-)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
§ilver ha detto:
finiamola con gli ot, in fondo qui si parla di squadra piu' forte.

comunque hai fatto male a scambiare la gem box per l'economizer per un semplice motivo.

La gem box è unica, non la riprendi in nessun modo, l'economizer basta che uccidi abbastanza bracosauri e te ne dovrebbero droppare almeno 1 (io ne ho 4 -.-)


cosa ha fatto!!! la gem box è la mijore reliq del gioko in combinazione cn economizer!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
2 colpi cn Ultima di 9999 hp a solo 2 mp!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Witches hunter ha detto:
Io personalmente uso loke shadow terra cyan sono molto forti pero' potrei sotituire cyan...voi chi miconsigliate'??????


no Cyan e assolutamente da tenere,io avevo o la scimitar o la skivacolpi e cn un attacco singolo infliggevo 9999 hp!! :eek: :eek:
poi edgar ha dei tools potentissimi
sabin ha buoni blitz
e Terra è la mijore di tutti inutile dirlo!
 

artemide86

...lunatica...
la squadra migliore è TERRA (insuperabile con la magia), LOCKE (come rubi gli oggetti altrimenti?), EDGAR (ha dei tool fortissimi -chain saw-) e SABIN (il bum rush è la fine del mondo)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
io ora ho tendenze...sabin non mi attira più :(

una domanda ma in setzer, in shadow, in locke,mog,gogo,strago cosa ci trovate di buono??

anche se con la mia squadra : sabin,terra,edgar e cyan ho battuto tutti in due turni tranne il magimestar in 3 e alcuni draghi in uno..vorrei cambiare:D
 

Epyon

Did I ever exist?
Dragontype ha detto:
io ora ho tendenze...sabin non mi attira più :(

una domanda ma in setzer, in shadow, in locke,mog,gogo,strago cosa ci trovate di buono??

anche se con la mia squadra : sabin,terra,edgar e cyan ho battuto tutti in due turni tranne il magimestar in 3 e alcuni draghi in uno..vorrei cambiare:D

Eh bè, mancano solo celes, umaro e relm e avevi detto "che ci trovate in tutti gli altri personaggi della storia a parte la mia squadra?"
I personaggi di FFVI sono tra i migliori della saga, li si può preferire sia per la loro caratterizzazione, sia per il loro aspetto, sia per il loro carisma e sia per la loro forza. Non vedo che c'è di strano.

P.S: Ma perchè cancelli e rifai i messaggi? lol
 
Top