Dark Amarant
Active Member
sinceramente non lo so cmq finitela con gli OT grazieWitches hunter ha detto:Ho sbagliato al posto dello scudo naledetto nel colosseo ho scambiato con vera maledetta...a che serve???
sinceramente non lo so cmq finitela con gli OT grazieWitches hunter ha detto:Ho sbagliato al posto dello scudo naledetto nel colosseo ho scambiato con vera maledetta...a che serve???
Witches hunter ha detto:Ho sbagliato al posto dello scudo naledetto nel colosseo ho scambiato con vera maledetta...a che serve???
Witches hunter ha detto:Io personalmente uso loke shadow terra cyan sono molto forti pero' potrei sotituire cyan...voi chi miconsigliate'??????
Witches hunter ha detto:me lo dicono tutti ma sabin mi sta antipatico e celes non ha nessuna abilita'particolare..come maga ho terra e lei basta.....io pensavo ad edgar o strago(anche lui è un mago ma fa magie diverse) ..... o relm
§ilver ha detto:finiamola con gli ot, in fondo qui si parla di squadra piu' forte.
comunque hai fatto male a scambiare la gem box per l'economizer per un semplice motivo.
La gem box è unica, non la riprendi in nessun modo, l'economizer basta che uccidi abbastanza bracosauri e te ne dovrebbero droppare almeno 1 (io ne ho 4 -.-)
Witches hunter ha detto:Io personalmente uso loke shadow terra cyan sono molto forti pero' potrei sotituire cyan...voi chi miconsigliate'??????
Dragontype ha detto:io ora ho tendenze...sabin non mi attira più
una domanda ma in setzer, in shadow, in locke,mog,gogo,strago cosa ci trovate di buono??
anche se con la mia squadra : sabin,terra,edgar e cyan ho battuto tutti in due turni tranne il magimestar in 3 e alcuni draghi in uno..vorrei cambiare