adorolemeleditifa
Member
probabilmente qualcuno lo avrà già fatto ma in caso lo ripropongo:secondo voi qual'è la protagonista al femminile di tutti gli ff?per me è garnet, ma da un certo punto di vista anche tifa nn è male(si veda il mio nome...)
chissà qnt ne hanno già aperti così...... cmq è nuovo.... si può anke chiudere un occhio°°Tifa°° ha detto:il thread esiste già^^"
e come carattere e ruolo chi preferisci?Cloud_Darth ha detto:Yuna... gli hanno pure dedicato un intero capitolo della saga solo ed esclusivamente a lei!! Più protagonista di così si muore...
AMO Aeris sotto tutti i punti di vista.lunanera ha detto:e come carattere e ruolo chi preferisci?
Ma grazie :> comunque secondo me la migliore protagonista femminile è Tifa assieme a Rinoa.Cloud_Darth ha detto:AMO Aeris sotto tutti i punti di vista.
Ma non la considero allo stesso livello di carisma e quindi una possibile protagonista di ogni FF come Yuna.
Sei viva?? E io che pensavo di averti perso per sempre...AeRiTh ha detto:Ma grazie :> comunque secondo me la migliore protagonista femminile è Tifa assieme a Rinoa.
adorolemeleditifa ha detto:probabilmente qualcuno lo avrà già fatto ma in caso lo ripropongo:secondo voi qual'è la protagonista al femminile di tutti gli ff?per me è garnet, ma da un certo punto di vista anche tifa nn è male(si veda il mio nome...)