Disclaimers ha detto:Forse avete capito male, io sono pienamente d'accordo con voi, ma volevo solo sottolineare che ormai molti non guardano più i filmati, quindi gli sviluppatori non dovranno lavorare solo sulla trama, anche se è giusto che si dovrebbe, come quella di un FFVII o FFVIII, perchè sarebbe tempo sprecato, credo invece che dovrebbero essere ampliati certi aspetti del gioco.
Questo, comunque, è quell che penso io.
Disclaimers ha detto:Forse avete capito male, io sono pienamente d'accordo con voi, ma volevo solo sottolineare che ormai molti non guardano più i filmati quindi gli sviluppatori non dovranno lavorare solo sulla trama, anche se è giusto che si dovrebbe, come quella di un FFVII o FFVIII, perchè sarebbe tempo sprecato, credo invece che dovrebbero essere ampliati certi aspetti del gioco.
Non sono d'accordo con te,perche' ad esempio a me dei ff mi piacciono le trame e i filmati della storia e penso che il 99% del forum la pensa come me .-.Disclaimers ha detto:Forse avete capito male, io sono pienamente d'accordo con voi, ma volevo solo sottolineare che ormai molti non guardano più i filmati, quindi gli sviluppatori non dovranno lavorare solo sulla trama, anche se è giusto che si dovrebbe, come quella di un FFVII o FFVIII, perchè sarebbe tempo sprecato, credo invece che dovrebbero essere ampliati certi aspetti del gioco.
Alloraa....Rake ha detto:Mi è venuta un idea, a qualcuno sembrerà una ca***ta ma voglio fare una pagella di FF XII
Grafica: 8 Avrei dato di + infatti questo voto l'ho dato(con molta superficialità) xkè ho visto giochi con la grafica migliore...
Sonoro: 6 La colonna sonora è piùttosto scarsa rispetto ai capitoli precedenti
Controllo: 7 Buona maneggevolezza dei pg
Trama: 6 Come x la colonna sonora i capitoli precedenti ci facevano sognare con la loro trama coinvolgente
Longevità: 9 Ottimo!!! quest' insieme di missioni secondarie(x chi vuole completare il gioco al 100% e non...) ha fatto si che stessimo parecchie ore davanti alla play...
Voto Totale: 7 [SOLDI BEN SPESI]
Voglio sapere le vostre
La pagella di ff XII secondo me...
Grafica:9,5 ben fatta e dattagliata, si nota la differenza con altri giochi.
Colonna sonora:6 appena sufficiente.
Gameplay:7 tanto fanno tutto i gambit...
Trama:4 dov'è?!?
longevità:9 la storia e le missioni secondarie(come la caccia) rendono il titolo
molto longevo.
meglio se non la faccio xke cn grafica e longevita mi viene troppo alto...:d
fallo!fallo!fallo!fallo!fallo!fallo!
espulsione per fallo da dietro.