FF XII La pagella di FF XII

Forse avete capito male, io sono pienamente d'accordo con voi, ma volevo solo sottolineare che ormai molti non guardano più i filmati, quindi gli sviluppatori non dovranno lavorare solo sulla trama, anche se è giusto che si dovrebbe, come quella di un FFVII o FFVIII, perchè sarebbe tempo sprecato, credo invece che dovrebbero essere ampliati certi aspetti del gioco.
Questo, comunque, è quell che penso io.
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Disclaimers ha detto:
Forse avete capito male, io sono pienamente d'accordo con voi, ma volevo solo sottolineare che ormai molti non guardano più i filmati, quindi gli sviluppatori non dovranno lavorare solo sulla trama, anche se è giusto che si dovrebbe, come quella di un FFVII o FFVIII, perchè sarebbe tempo sprecato, credo invece che dovrebbero essere ampliati certi aspetti del gioco.
Questo, comunque, è quell che penso io.

Non si è mai sentito di giocatori che saltano i filmati ANZI molti giocano solo per ammirare dei FMV spaccamascella. Comunque sono in disaccordo, la differenza in un rpg la fa la storia senza ovviamente tralasciare gli altri aspetti.
 

Epyon

Did I ever exist?
Disclaimers ha detto:
Forse avete capito male, io sono pienamente d'accordo con voi, ma volevo solo sottolineare che ormai molti non guardano più i filmati quindi gli sviluppatori non dovranno lavorare solo sulla trama, anche se è giusto che si dovrebbe, come quella di un FFVII o FFVIII, perchè sarebbe tempo sprecato, credo invece che dovrebbero essere ampliati certi aspetti del gioco.
Questo, comunque, è quell che penso io.

Ma questo secondo quale fonte e/o dati statistici? Ciò che dici va in netta contrapposizione con il fatto che le console gradualmente nel tempo si evolvono per permettere agli sviluppatori di creare giochi dalla grafica sempre più realistica, filmati compresi. Inoltre i FMV sono da un sempre un punto di forza di qualsivoglia gioco e i FF dal 7 in poi non fanno eccezione in questo, anzi.
Dubito che vi siano giocatori che non siano rimasti estasiati davanti a filmati come quelli di FFX tanto per fare un nome.
 

Rake

se lo dici tu...
Giusto ogni gioco(rpg soprattutto) deve avere una trama coinvolgente ed emozionante e poi io nn ho saltato neanche un filmato perche anche se alcuni possano sembrare noiosi(ma credo nessuno) se vengono saltati di sicuro perdi un pezzo di storia... tipo c'è un gioco(metal gear solid) che ha filmati molto lunghi e anche se io voglio subito passare all' azione io aspetto e mi godo queste scene...
ritornando IT sn contento ke a tanti piaccia questo topic
 

BlackBasch88

Il Profeta
Disclaimers ha detto:
Forse avete capito male, io sono pienamente d'accordo con voi, ma volevo solo sottolineare che ormai molti non guardano più i filmati, quindi gli sviluppatori non dovranno lavorare solo sulla trama, anche se è giusto che si dovrebbe, come quella di un FFVII o FFVIII, perchè sarebbe tempo sprecato, credo invece che dovrebbero essere ampliati certi aspetti del gioco.
Questo, comunque, è quell che penso io.
Non sono d'accordo con te,perche' ad esempio a me dei ff mi piacciono le trame e i filmati della storia e penso che il 99% del forum la pensa come me .-.
 

Yuna89

Member
Rake ha detto:
Mi è venuta un idea, a qualcuno sembrerà una ca***ta ma voglio fare una pagella di FF XII

Grafica: 8 Avrei dato di + infatti questo voto l'ho dato(con molta superficialità) xkè ho visto giochi con la grafica migliore...
Sonoro: 6 La colonna sonora è piùttosto scarsa rispetto ai capitoli precedenti
Controllo: 7 Buona maneggevolezza dei pg
Trama: 6 Come x la colonna sonora i capitoli precedenti ci facevano sognare con la loro trama coinvolgente
Longevità: 9 Ottimo!!! quest' insieme di missioni secondarie(x chi vuole completare il gioco al 100% e non...) ha fatto si che stessimo parecchie ore davanti alla play...
Voto Totale: 7 [SOLDI BEN SPESI]

Voglio sapere le vostre
Alloraa....
GRAFICA: 9,5 E' veramente fatto bene...ho visto solo a God of War come gioco che lo può superare in grafica (forse...)
SONORO: 5 Dopo le splendide colonne sonore di FF8 e FF10 quella di FF12 mi sembra davvero...deludente!
GAMEPLAY: 6 Preferivo il vecchio sistema di gioco dei capitoli precedenti.
TRAMA (& PERSONAGGI): 5,5 Non mi ha appassionato quasi per niente...nessuna emozione o comunque troppo poche per un capitolo di Final Fantasy. I personaggi li ho trovati poco originali e ispirati e quelli già creati negli altri capitoli.
LONGEVITA': 9 Finalmente un gioco che non si vuole ricominciare più volte perchè...completarlo al 100% la prima volta è un'impresa non da poco!!XD

VOTO COMPLESSIVO: 7 (potevano fare di meglio ma è comunque un gioco piacevole!^^)
 
La pagella di ff XII secondo me...

Grafica:9,5 ben fatta e dattagliata, si nota la differenza con altri giochi.
Colonna sonora:6 appena sufficiente.
Gameplay:7 tanto fanno tutto i gambit...
Trama:4 dov'è?!?
longevità:9 la storia e le missioni secondarie(come la caccia) rendono il titolo
molto longevo.
 

w ff

Young Member
La pagella di ff XII secondo me...

Grafica:9,5 ben fatta e dattagliata, si nota la differenza con altri giochi.
Colonna sonora:6 appena sufficiente.
Gameplay:7 tanto fanno tutto i gambit...
Trama:4 dov'è?!?
longevità:9 la storia e le missioni secondarie(come la caccia) rendono il titolo
molto longevo.

Hai fatto bene a resuscitare questa discussione!(anche se non è ancora Pasqua)
Grafica:10(è molto piacevole, perfetta!)
Sonoro:9(mi piace ma non è la migliore )
Controllo:considerando il gambit 1 altrimenti 9
Trama: 3(passeggiata non trama)
Longevità 10(ci vuole tempo per finirlo al 100%!)
Media:6.6 considerando il gambit
senza gambit 8.2.
Gli darei un 8 ½

FF revenant wings
Grafica: 6
Sonoro: 8
Controllo:7
Trama: 7
Longevità 6½(perchè alcune parti sono troppo difficili)
Voto: 7 (alla fine non è male)
 

_KaIn_

Member
ok vediamo ke viene fuori...:)

Grafica: 9...nulla da dire bellissima...
Sonoro: 5...una delle peggiori di FF...mi hanno coinvolto poco...
Gameplay:7...buono il gambit male le licenze...
Trama: 2...se c era nn l ho notata...i pg sn piu caratterizzati in World of Warcraft...xD
Longevita: 9...alle stelle...una spasa di missioni secondarie e extra...sembra quasi infinito anke piu del X(e li si ke si va su parecchio)

e ora la media..........................
6.4!!! 6 e mezzo dai...
 
Top