FF XII La pagella di FF XII

Cloud_Darth

Active Member
Trama 6,5-7 (Inizia bene per poi disperdersi in una storia quasi del tutto priva di epicità e colpi di scena).
Personaggi: 6,5-7 (Poco empatici e con scarso approfondimento quasi tutti i pg)
Sonoro 6,5
(Poche OST di buona fattura, purtroppo la maggior parte sono per lo più anonime).
Gameplay 6,5 (Senza lode e senza infamia... anche se il sistema gambit non mi è sembrato proprio il massimo in termini di intuibilità ed inoltre preferisco il sistema di combattimento a turni).

Voto Complessivo 6,5-7
 

Diomede

Member
Grafica: 8.5 Indubbiamente il FF con la grafica migliore... almeno della passata generazione.

Sonoro: 6.5 Musica che funge da sterile contorno, facendo rimpiangere quelle dei precedenti capitoli.

Controllo: 7.5 La telecamera funziona bene, e poterla ruotare è una gran comodità. I pg sembrano camminare in maniera correta, e non più da sciancati.

Trama: ? Seriamente: ha una trama?

Longevità: 8 Si gioca tanto, ma non con lo stesso gusto di una volta.

Voto Totale: 7 Si poteva fare molto, molto meglio.
 
Trama: 5 le prime ore sono godibili, poi decade
Gameplay: 7,5 carini i gambit, mal congegnato il sistema di licenze, divertente ma poco profondo
Grafica: 9 semplicemente uno dei giochi che sfrutta meglio l'hardware ps2
Sonoro: 6 solo poche OST sono buone, per il resto come è già stato detto è più un anonimo contorno
Longevità: 9,5 rapportando il numero di ore passate nelle sub-quest e il divertimento e la soddisfazione che mi hanno dato, davvero ottima

Totale: 7,4
 

w ff

Young Member
ok vediamo ke viene fuori...:)

Grafica: 9...nulla da dire bellissima...
Sonoro: 5...una delle peggiori di FF...mi hanno coinvolto poco...
Gameplay:7...buono il gambit male le licenze...
Trama: 2...se c era nn l ho notata...i pg sn piu caratterizzati in World of Warcraft...xD
Longevita: 9...alle stelle...una spasa di missioni secondarie e extra...sembra quasi infinito anke piu del X(e li si ke si va su parecchio)

e ora la media..........................
6.4!!! 6 e mezzo dai...
Alto?
6 e mezzo alto?
Se avessi visto il mio voto complessivo(9)non avresti detto che veniva grande:):) senza offesa per nessuno.


Perchè a Pasqua che succede?!? :D

Come che succede?


Sapete per caso se ci sono anche le pagelle di ffX e ffX-2?
 

_KaIn_

Member
in confronto al voto ke avevo dato nel sondaggio si...anzi pensavo salisse di piu...il bel voto alla trama(?) ha aiutato...:D
 

_KaIn_

Member
ah ora ho capito cmq nn è ke ho cambiato idea è ke cn la longevita e la grafica mi si è alzato...:D

ps: yuna hablas espanol???:)
 
Top