Chaos_demyx
Now w/ taller walls.
....kh
Io parlavo di FF, ma vabbè.
....kh
per godere a pieno non bisogna giocarci O_O
decisamente
e poi il post game sarà pure ampio ma è di una rottura colossale, non parliamo di completare il bestiario
secondo me un buon post game è tale se veramente una sfida o se fa anche da approfondimento alla trama e ai personaggi
A dire il vero c'è la storiella del clan centurio prima di accettare la hunt di yazmat u.uQUOTE AS BIG AS THE FORUM
le side quest per me devono come minimo avere un filmatino e una storia e un minimo d'interesse, non chiedo la luna, ma almeno qualcosa che non sia talmente freddo e meccanico come uccidere un mostro e dialogare con un png ( ah ovviamente un dialogo in finestrella tanto per cambiare)
A dire il vero c'è la storiella del clan centurio prima di accettare la hunt di yiazmat u.u
Nel forum avevo letto entrambi i modi di scrittura ergo non mi ricordavo quale fosse il corretto u.u, poi tu avevi detto ti saresti accontentato anche solo di un box di dialogo e io ti ho detto che c'era punto.(Poi per FFI dipende di quale parli se quello per gba o quello per psp dato che in quello per gba ci son 4 dungeon aggiuntivi, quello per psp ne ha 1)hai ragione, non potevo chiedere di meglio.
mi accontenterei dell'ervfnsbflsfsloright (non ho la più pallida idea di come si scriva O_O) shrine di FFI ovvero 4 stanze con 4 boss che ti maciullano
Nel forum avevo letto entrambi i modi di scrittura ergo non mi ricordavo quale fosse il corretto u.u, poi tu avevi detto ti saresti accontentato anche solo di un box di dialogo e io ti ho detto che c'era punto.(Poi per FFI dipende di quale parli se quello per gba o quello per psp dato che in quello per gba ci son 4 dungeon aggiuntivi, quello per psp ne ha 1)
è lo stesso di FFI Gba allora comunque \OTquello per i phone, che comunque ne ha 4, uno per ogni fiend sconfitto, almeno credo.
decisamente
e poi il post game sarà pure ampio ma è di una rottura colossale, non parliamo di completare il bestiario
secondo me un buon post game è tale se veramente una sfida o se fa anche da approfondimento alla trama e ai personaggi
Di sfide vere ne trovi parecchie.
fare ore e ore in un boss ripetendo gli stessi identici movimenti non è una sfida ma una rottura IMHO
fare un altro con inversione non è una sfida IMHO ( forse lo è farlo senza )
altro non sono sfide, solo rotture
io non ho completato bestiario e item, due cose che trovo assolutamente inutili