kevin ha detto:Penso che in ogni FF esiste un pensiero, una riflessione che possa, in qualche modo, essere tradotta in una singola parola.
Se dovessi definire FFX direi:
"Triste"
Belanner ha detto:gran quantità di gente che lo acclama
Belanner ha detto:oltre a naturalemnet l'indimenticabile di cloud dart, da cui personalemnte eccettuo il 9 capitolo, a mio parere il più deludente
Vuoi percaso altri Aggettivi XD...noh vabhe...a me sinceramente non piace!...Cloud_Darth ha detto:Brutto FFX??
Eresia!
Almasy91 ha detto:Vuoi percaso altri Aggettivi XD...noh vabhe...a me sinceramente non piace!...
cmq vabhe,noto che tu hai giocato a molti FF...quindi e strano che non ti piaciano FF IV,VI,VII,VIII eil IX paragonandole al X...
cmq lascio a voi...buon proseguimento col Thread ....
(se il mio "brutto" puo starvi sulle balle e perchè sono gusti!)
Almasy91 ha detto:"brutto!"
con questo dico tutto...
Mah,sostengo il contrario....(basta parlare in Albhed cmq...!)
...cmq non potete dirmi che il IX e deludente...
Dicono che il XII e stupendo...(non vedo l'ora!)...FF mightyduck ha detto:Ci mancherebbe, sono opinioni, eccome, ma io un gioco più bello di FFX, che metto praticamente alla pari con FFVII, devo ancora trovarlo! e mi sa che fino al XII non lo troverò davvero!
kevin ha detto:Penso che in ogni FF esiste un pensiero, una riflessione che possa, in qualche modo, essere tradotta in una singola parola.
"Triste"
No dai triste no, io lo trovo il final fantasy più "felice" ke abbiano mai creato...sia le ambientazioni ke i personaggi mi danno un certo senso di allegria non so perkè! cmq lo definirei proprio "felice"kevin ha detto:Penso che in ogni FF esiste un pensiero, una riflessione che possa, in qualche modo, essere tradotta in una singola parola.
"Triste"