denzelffx
Nuovo utente
Ma non potete votare Yunalesca soltanto perchè è mezza(anzi interamente) nuda!!! (che tra l'altro è sempre un belvedere..!XD)Demyx ha detto:dopo sta foto mi sto per ricredere..... non mi ricordavo ke era così gnocca!!!!
Ma non potete votare Yunalesca soltanto perchè è mezza(anzi interamente) nuda!!! (che tra l'altro è sempre un belvedere..!XD)Demyx ha detto:dopo sta foto mi sto per ricredere..... non mi ricordavo ke era così gnocca!!!!
E invece quasi quasi anche io mi sto per ricredere......cmq qualcuno ha una foto di Belgemine....per curiosità.....denzelffx ha detto:Ma non potete votare Yunalesca soltanto perchè è mezza(anzi interamente) nuda!!! (che tra l'altro è sempre un belvedere..!XD)
denzelffx ha detto:Ma non potete votare Yunalesca soltanto perchè è mezza(anzi interamente) nuda!!! (che tra l'altro è sempre un belvedere..!XD)
ecco qui... l'ho trovata!!! somiglia molto a shelindahttp://www.ffcompendium.com/chara/10belgemine.jpgBlaster ha detto:E invece quasi quasi anche io mi sto per ricredere......cmq qualcuno ha una foto di Belgemine....per curiosità.....
Grandissimo........mmmmma...mma....che bruttaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!Demyx ha detto:ecco qui... l'ho trovata!!! somiglia molto a shelinda
si, in effetti fa un po skifo!!!Blaster ha detto:Grandissimo........mmmmma...mma....che bruttaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
AHAHAHAH!!! Le sue grazie!! troppo forte.. Comunque io non mi ricrederò mai sappiatelo!!! La migliore per me resta Lulu!! (e direi che a "grazie" è quella messa meglio di tutte!!!)Epyon ha detto:E invece si! Proprio perchè è seminuda si possono ammirare le sue grazie in modo netto e dettagliato.... e da questo OGGETTIVAMENTE si evince come lei sia la più bella assieme a Lulu...
denzelffx ha detto:Axel non dirmi che ora cambi idea!!! La migliore è Lulu!!
Io ho votato lulu!!! con quelle bocce kissa cosa gli farei!!!!Fischio ha detto:Più che altro che Yuna ha anche una voce molto più dolce e sensuale...è meglio di Rikku in tutto e per tutto...
Ahahahahahah, ecco a voi l'utente + esplicito di tutti........standing ovation!!!!!!!!tidus_93 ha detto:Io ho votato lulu!!! con quelle bocce kissa cosa gli farei!!!!
Molto esplicito devo dire!!!!tidus_93 ha detto:Io ho votato lulu!!! con quelle bocce kissa cosa gli farei!!!!