FF X La più bella è.... ?

Chi preferite tra tidus(ffX) e vann(ffXII)???

  • Tidus.

    Voti: 0 0,0%
  • Vann.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

denzelffx

Nuovo utente
Demyx ha detto:
dopo sta foto mi sto per ricredere..... non mi ricordavo ke era così gnocca!!!!
Ma non potete votare Yunalesca soltanto perchè è mezza(anzi interamente) nuda!!! (che tra l'altro è sempre un belvedere..!XD)
 

Blaster

Blitzball player
denzelffx ha detto:
Ma non potete votare Yunalesca soltanto perchè è mezza(anzi interamente) nuda!!! (che tra l'altro è sempre un belvedere..!XD)
E invece quasi quasi anche io mi sto per ricredere......cmq qualcuno ha una foto di Belgemine....per curiosità.....
 

Epyon

Did I ever exist?
denzelffx ha detto:
Ma non potete votare Yunalesca soltanto perchè è mezza(anzi interamente) nuda!!! (che tra l'altro è sempre un belvedere..!XD)

E invece si! Proprio perchè è seminuda si possono ammirare le sue grazie in modo netto e dettagliato.... e da questo OGGETTIVAMENTE si evince come lei sia la più bella assieme a Lulu...
 

denzelffx

Nuovo utente
Epyon ha detto:
E invece si! Proprio perchè è seminuda si possono ammirare le sue grazie in modo netto e dettagliato.... e da questo OGGETTIVAMENTE si evince come lei sia la più bella assieme a Lulu...
AHAHAHAH!!! Le sue grazie!! troppo forte.. Comunque io non mi ricrederò mai sappiatelo!!! La migliore per me resta Lulu!! (e direi che a "grazie" è quella messa meglio di tutte!!!)
 

Blaster

Blitzball player
tidus_93 ha detto:
Io ho votato lulu!!! con quelle bocce kissa cosa gli farei!!!!
Ahahahahahah, ecco a voi l'utente + esplicito di tutti........standing ovation!!!!!!!!
p.s. cmq condivido.....e come tuo 1 messaggio va + che bene.....
 
Top