FF X La più bella è.... ?

Chi preferite tra tidus(ffX) e vann(ffXII)???

  • Tidus.

    Voti: 0 0,0%
  • Vann.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

barret90

Nuovo utente
La più bella del reame...

Io senza alcun dubbio do il mio voto a quella gran pezza di maga nera di LULU!!!
Beato Wakka...
 

shuyin92

Member
come fate a paragonare lulu a rikku?!?!?!
rikku è simpatica,ottimista e molto più carina di lulu!!!
andiamo lulu è sempre seria...e poi si trucca da vecchia!!
 

Blaster

Blitzball player
shuyin92 ha detto:
come fate a paragonare lulu a rikku?!?!?!
rikku è simpatica,ottimista e molto più carina di lulu!!!
andiamo lulu è sempre seria...e poi si trucca da vecchia!!
Rikku è soltanto + simpatica rispetto a Lulù che invece posside tutto e di +!!!!
 

.:°DoMe°:.

.+.RockSteady.+.
diciamo ke Lulu ha una forma fisica molto possente (capite a me XD),però io trovo Rikku più carina,poi dipende dai gusti. Cioè se ad uno piacciono donne più mature e con i complessi è logico che preferisce Lulu a Rikku.No?XD
 

Blaster

Blitzball player
.:°DoMe°:. ha detto:
diciamo ke Lulu ha una forma fisica molto possente (capite a me XD),però io trovo Rikku più carina,poi dipende dai gusti. Cioè se ad uno piacciono donne più mature e con i complessi è logico che preferisce Lulu a Rikku.No?XD
In che senso con i complessi?!?!?!? Spero tu non intenda complessi di tipo psicologico......
 

Blaster

Blitzball player
.:°DoMe°:. ha detto:
Intendevo che Lulu ha una mente contorta,non nel senso che è depressa ovvio,quella è Yuna nell'X-2 XD
Io non la vedo come depressa.....è vero, è un pò troppo seria...però dà l'impressione di una figura autoriataria, dominante........
 

Demyx

Notturno Melodico
io ho votato yuna... ma non dico certo che lulu sia brutta o si trucchi da vecchia.... anzi lulu è troppo bella!!!! ma yuna ha un fascino che mi attira di piu!!!
 
Top