Victor Member 1 Settembre 2007 #601 Yunalesca & lulu Rulez Yunalesca xke sono fissato con il Fetish e anche lei sembra segua questa tendenza Lulu xke mi affascina ancora peggio il sadomaso ^^
Yunalesca & lulu Rulez Yunalesca xke sono fissato con il Fetish e anche lei sembra segua questa tendenza Lulu xke mi affascina ancora peggio il sadomaso ^^
S squall2003 Member 1 Settembre 2007 #602 Shogun Gidan ha detto: ma il fisico lo guardate?? Clicca per espandere... Secondariamente si.
P Pyreflies Nuovo utente 5 Ottobre 2007 #603 Lulu, perchè secondo me oltre ad Aeris, è una delle donne più belle tra tutti i capitoli di FF. Yuna e Rikku sono molto carine (Shelinda no, e nemmeno la sopporto), ma la maga nera ha più classe, più eleganza e un viso veramente bello.
Lulu, perchè secondo me oltre ad Aeris, è una delle donne più belle tra tutti i capitoli di FF. Yuna e Rikku sono molto carine (Shelinda no, e nemmeno la sopporto), ma la maga nera ha più classe, più eleganza e un viso veramente bello.
OmegaFanatik Letal War's Weapon 5 Ottobre 2007 #604 Lulu è senza dubbio la + bella Alta Mora Fisico da paura...e s'intende di magia nera!!! P.S. è vero che i gusti so gusti...ma Shelinda chi l'ha votata????
Lulu è senza dubbio la + bella Alta Mora Fisico da paura...e s'intende di magia nera!!! P.S. è vero che i gusti so gusti...ma Shelinda chi l'ha votata????
LastMemory Member 5 Ottobre 2007 #605 yuna yuna yuna yuna yuna!!!! la amoooooo!!!! la voterò per sempre: carina, dolce, gentile... fantastica!!!
yuna yuna yuna yuna yuna!!!! la amoooooo!!!! la voterò per sempre: carina, dolce, gentile... fantastica!!!
Nero Keeper of Time 5 Ottobre 2007 #606 Lulu...Lulu...Lulu...stupendo il filmato in CG dove parla con Wakka...e ki lo guarda Wakka?!è troppo stupendamente bella Lulu
Lulu...Lulu...Lulu...stupendo il filmato in CG dove parla con Wakka...e ki lo guarda Wakka?!è troppo stupendamente bella Lulu
*TIFA* Nuovo utente 6 Ottobre 2007 #610 lulu è davvero affascinante....ma mi stavo chiedendo perchè hai messo shelinda?
A auron15 Masamune's Warrior 16 Ottobre 2007 #615 secondo me la + bella è yuna, ma anke rikku è carina