La più bella è Yuna! In Final Fantasy X-2 lo è ancora di più
J jeckthelegend cloud fan's 20 Agosto 2007 #587 yuna e rikku sono le più belle.lulu?.......pfh...... povero wakka
Ryudo Black Lightning 26 Agosto 2007 #593 andxel ha detto: yuna e riku...però più nel dieci due!!! Clicca per espandere... cioè dove sono z*****e ? preferisco la Yuna pura e candida
andxel ha detto: yuna e riku...però più nel dieci due!!! Clicca per espandere... cioè dove sono z*****e ? preferisco la Yuna pura e candida
erika93 SeeD 29 Agosto 2007 #595 io ho kiesto a mio fratello e secondo lui è yuna x me invece se ero un ragazzo avrei detto anche io yuna e a me è troppo simpatica!! è la mia preferita sia di ffX che di ff X-2
io ho kiesto a mio fratello e secondo lui è yuna x me invece se ero un ragazzo avrei detto anche io yuna e a me è troppo simpatica!! è la mia preferita sia di ffX che di ff X-2
grego89 Grego89 30 Agosto 2007 #597 Shogun Gidan ha detto: Si ma lulu a due BOCCIE!! Clicca per espandere... QUOTO QUOTO E RIQUOTO....cmq yuna e davvero bella
Shogun Gidan ha detto: Si ma lulu a due BOCCIE!! Clicca per espandere... QUOTO QUOTO E RIQUOTO....cmq yuna e davvero bella
A Alexlibra L'Indomabile 31 Agosto 2007 #599 Sicuramente YUNA *__* ps. ma chi ha messo Shelinda nel sondaggio XDD