stephanix
the king tomberry
perkè? non ti piace lulu, anke lei è molto bella, forse + sexy di rikku, anke se come carattere preferisco rikkuDarkAnima ha detto:quoto nn toccate nè rikku nè yuna ,lulu invece la potete mandare al macello se volete![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perkè? non ti piace lulu, anke lei è molto bella, forse + sexy di rikku, anke se come carattere preferisco rikkuDarkAnima ha detto:quoto nn toccate nè rikku nè yuna ,lulu invece la potete mandare al macello se volete![]()
ora che ci faccio caso, lulu sta rimontando, e non mi sorprendo.Smeagle'92 ha detto:Hey, ma i sostenitori di Yuna sono finiti nell'Oltremondo?
Rikku:21
Yuna:23
Ci stanno raggiungendo!!!!!!!
ho deciso, preferisco lulu, non so come spiegarlo, ma tutto a un tratto ho aperto gli occhi, lulu è stupenda, bella, sexy, intelligiente, non so come ho fatto a non accorgermene prima.stephanix ha detto:ora che ci faccio caso, lulu sta rimontando, e non mi sorprendo.
anke lulu è bellissima, + che altro sexy, sapete una cosa, ora sto entrando in crisi........
non so se preferisco lulu o rikku
DarkAnima ha detto:quoto nn toccate nè rikku nè yuna ,lulu invece la potete mandare al macello se volete![]()
w lulu 4 ever, non so come non faccia a piacervi, io ora ne vado matto!!!!Rejectdial ha detto:mah...
yuna è CARINA, ma lulu è proprio BELLA.
rikku...hm. così così.
Yunalessa sarebbe bella, ma ha certi capelli...lasciano di SASSO.
quanto a Shelinda, come si FA a metterla in gioco?
Un cambiamento di rotta notevole!!!!!stephanix ha detto:peccato che non si possa cambiare voto!!!
vorrei votare lulu, w lulu e la sua bellezza, e anke la sua saggezza
forse è stato proprio quel messaggio insieme ad altri a farmi aprire gli occhi,Smeagle'92 ha detto:Un cambiamento di rotta notevole!!!!!
Ma nn eri quello che difendevi Rikku perchè io, in un attimo d'ira, l'avevo definita ritardata?
stephanix ha detto:forse è stato proprio quel messaggio insieme ad altri a farmi aprire gli occhi,
quindi.......
W LULU
evvaaaaaiiiii!!!Fischio ha detto:Complimenti per la ferma convinzione!![]()
A parte tutto Rikku sarà pure piccola ma ci fa la figura della ritardata, Lulu per me non è così bella, ma di sicuro è sexy e intelligente, Yuna è il meglio del meglio in FFX!!!!!
W YUNA!!!!!