FF X La più bella è.... ?

Chi preferite tra tidus(ffX) e vann(ffXII)???

  • Tidus.

    Voti: 0 0,0%
  • Vann.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,yuna,
 

.:Alex_UNLIMITED:.

HENTAI MY LIFE!!!
Alakhai ha detto:
Secondo voi la ragazza più bella di Final Fantasy X chi è!?
io sarà perchè ho un debole x le bionde (e giù di li) voto Rikku... :D :D
iperextramegastraQUOTOO dai su pero... =...=' yuna O___o , lulu O_O O__o : rikku è la ragazza piu vogli... cioè simpatica, SEXY e ... da sbav!!! XDXD
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Così pochi voti per Yunalesca in un sondaggio a scelta multipla?? Yunalesca forever... cmq un voto di merito anche a Yuna che penso (sicurissimo nn sono ma se proprio devo scegliere scelgo lei) sia la più bella delle pg di tutti i FF che conosco.
 

LastMemory

Member
non smetterò mai di dirlo! io amo Yuna! ma dove si trovano tipe così nella vita reale?!
al supermercato le ho cercate ma nn ci sono! suggerimenti?!
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
LastMemory ha detto:
non smetterò mai di dirlo! io amo Yuna! ma dove si trovano tipe così nella vita reale?!
al supermercato le ho cercate ma nn ci sono! suggerimenti?!
Curiosità: preferisci quella dell'X o dell'X-2? Devo dire che anche se quella dell'X-2 è più figa quella dell'X è più bella... cmq prova a entrare in contatto con un calamaro gigante e forse ti ritroverai in un mondo dove la troverai :D
 

ifrit93

Nuovo utente
lulu 4ever

ma come fate a parlare di yuna come della piu' bella?
ma avete visto che mongolfiere sfoggia lulu proprio sotto la testa???
chissa' che le farei!!!
 

*MoonAngel*

Nuovo utente
Bene,da brava anticonformista rispondo Yunalesca.E' bellissima e mi è rimasta impressa dopo lo scontro nel duomo di Yevon.Al secondo posto metto Yuna e Lulu a parimerito,sono così diverse ma proprio per questo molto belle.Rikku è al pari di Shelinda -.- (per chi non avesse capito,sotto lo 0,anche se bisogna ammettere che è molto moolto meglio rispetto all'x-2.Come Yuna,del resto.)
 
Top