FF VIII La più gnocca....

byzius weapon

(=D'_')==D
Strife90 ha detto:
Ho votato edea perchè è una gran figona, ma Quistis le stà alle calcagna(infatti non capisco proprio perchè non se la fila nessuno...)

non ti dico quanto mi sono girate le palle nella scena del rifugio delle coppiette del garden
 
bene! sono felice almeno che tutti hanno notato che edea è una gran figonaa! *Q* ! ehm.. ma si può mettere quel maschiaccio di adele in questo thread =_=?
 

Sephiroth26

Nuovo utente
innanzitutto salve a tutti! sono nuovo d qui! rispondendo al quesito secondo me la + gnocca è Rinoa!!!!!!!!!!!!!Rinoa Forever!!!!

Devo dare una spiacevole notizia a chi crede che Adele sia una donna! Ebbene si, di fatto Adele è un'uomo :bekcap:, poichè come scritto in parecchie descrizioni all'epoca di hyne(Il grande stregone di tutti i tempi che generò le strege)non si faceva la distinzione tra un nome da strega(quindi femminile) o un nome da stregone(quindi maschile) infatti Adele è un uomo anche se porta un nome da donna....nel gioco questo non viene spiegato ma vi sono molte testimonianze e descrizioni che certificano la cosa!

Buona Giocata a Tutti! :ffx02:
 

cloud_garnet97

We are two friends!!
Dura scelta, davvero dura..

Io voto per Edea, davvero faiga!! Ma anke Rinoa è davvero mlt bella (guarda caso personaggio femminile preferito della mia amica Garnet!!). Ho votato io Cloud!! :ffx03:
 
Top