La pupa e il secchione

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Diciamo che non ci impazzisco,però è un modo per farsi quattro risate senza impegnare troppo il cervello,va'.
E poi Sgarbi e la Mussolini sono troppo lol.E a volte ho paura che Papi diventi un super sayan nelle prossime puntate,quando cerca di far indovinare qualcosa alle pupe:D
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
-=-Tidius-=- ha detto:
Senza dubbi è tutto un montaggio xD
Le pupe non sanno rispondere a elle moltiplikazioni ke rispondeva mio fratello di 8 anni -.-'
Ed alcune hanno fatto anke la scuola superiore XD
Comuqnue meglio questo che Grande Fratello e compagnia :D
fa tutto parte del copione
non possono essere così stupide
non voglio crederci :D :D
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Mi fa schifo... ecco un altro esempio del degrado della televisione, è tutto finto non possono essere così ignoranti.
Comunque ogniuno ha i suoi gusti...
 

Bahamut88

NES player
26 Marzo 2006
60
0
3
35
La televisione sinceramente non mi piace. I programmi degni di essere guardati si contano sulle dita di una mano (per me gli unici decenti sono Zelig e il senso della vita). Io ormai la televisione la uso solamente per ataccarci i videogiochi...
 

sephiroth22

GEAR SECOND
6 Febbraio 2006
796
0
10
41
MixMask ha detto:
Io penso che la televisione sarebbe meglio tenerla spenta se si vuole salvare il cervello, comunque è ovvio che sia tutto manipolato, e con tutto intendo anche Pupe e Secchioni.Non dico altro, spero di essermi spiegato.

SPENTA ;)
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
he he ....finta o nn finta(spero che nn lo facciano proprio finta) fatevi un azz di risata...mi consolo solo che io so piu cose di ste pupe XD....(sono uno di quei tipi che nn studia quasi mai,solo agli inizi del secondo quadrimestre he he :rolleyes: )
 

┼dead_soul┼

Mistress of night
27 Agosto 2006
65
0
3
34
Ieri l'ho visto per la prima volta visto che la persona con cui stavo parlando al telefono lo stava guardando: lui si diveriva, io ero incredula. Ma come fanno a mandare una roba del genere per tv? Quello sì che raschia il fondo... Spero li paghino bene per fare quei programmi... E' degradante...
Grazie a D*o è tutto preparato... esisteranno persone così magari, ma avranno il buonsenso di starsene a casa.
 

DarkGrevier

Active Member
25 Febbraio 2006
1.296
0
35
33
┼dead_soul┼ ha detto:
Ieri l'ho visto per la prima volta visto che la persona con cui stavo parlando al telefono lo stava guardando: lui si diveriva, io ero incredula. Ma come fanno a mandare una roba del genere per tv? Quello sì che raschia il fondo... Spero li paghino bene per fare quei programmi... E' degradante...
Grazie a D*o è tutto preparato... esisteranno persone così magari, ma avranno il buonsenso di starsene a casa.

e come se non bastasse hanno fatto un altro reality: quello sul circo. non ricordo il nome

cmq le pupe so popo bone!!!