La pupa e il secchione

gidan17

Member
22 Luglio 2006
474
0
6
32
uscua 94 ha detto:
A voi cosa ve ne pare di questo reality?Secondo me ormai stanno facendo troppi reality e pure troppi stupidi e ripetitivi.Ma poi guardate pure le pupe l'altro giorno ho visto un pezzo di puntata e facevano le domande 3x7 e non le sapevano :eek:!Ciò questa trasmissione è stra-super stupida!L'unica cosa bella è che ogni volta Sgarbi si incavola e se ne va:D,e poi guardate i giurati tra di loro c'è mussolini!Non sa più come guadagnare punti ormai XD.E poi un'altra cosa bella lo conduce Enrico Papi(io sono un suo fan).Postate le vostre opinioni.

ke programma... cioe andare l e fare l'ignorante... nn è piacevolissimo.. scambiare gandhi x un guerriero.. c'e' da piangere + ke da ridere... :rolleyes:
 

Dragon

Member
27 Giugno 2006
672
0
10
29
Ma la cosa più scandolosa secondo me è che una non aveva riconosciuto Hitler! Cioè, dico io, una così io l'avrei buttata fuori a calci (sul morbido sederinoXDXDXDXD)
 

gidan17

Member
22 Luglio 2006
474
0
6
32
Dragon ha detto:
Ma la cosa più scandolosa secondo me è che una non aveva riconosciuto Hitler! Cioè, dico io, una così io l'avrei buttata fuori a calci (sul morbido sederinoXDXDXDXD)

be certo hitler è un attore.... sicuramente... ke skifezze :rolleyes:
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
una puntata ho visto, e ad una puntata sono rimasto, a guardare quelle cose le persone diventano più stupide delle pupe, concordo con uscua è bello solo quando Sgarbi si incavola, ma dai che programmi che fanno, penso che cmq non sapere quanto faccia 3x7 sia veramente vergognoso, se io fossi una pupa mi darei da fare su imparare qualcosa cmq 3x7 fa 22... no 23... scusate 20... no volevo dire 21 XD XD XD forse per quella volta che l'ho guardato mi ha fatto mandare una rotella fuori posto XD cmq stanno creando troppi reality, ma perchè non mettete più documentari, programmi di cultura, altrimentri la prossima generazione non creerà più case ci saranno troppi stupidi nel mondo, e già farli vedere mi fa schifo!!!
 

gidan17

Member
22 Luglio 2006
474
0
6
32
danie ha detto:
una puntata ho visto, e ad una puntata sono rimasto, a guardare quelle cose le persone diventano più stupide delle pupe, concordo con uscua è bello solo quando Sgarbi si incavola, ma dai che programmi che fanno, penso che cmq non sapere quanto faccia 3x7 sia veramente vergognoso, se io fossi una pupa mi darei da fare su imparare qualcosa cmq 3x7 fa 22... no 23... scusate 20... no volevo dire 21 XD XD XD forse per quella volta che l'ho guardato mi ha fatto mandare una rotella fuori posto XD cmq stanno creando troppi reality, ma perchè non mettete più documentari, programmi di cultura, altrimentri la prossima generazione non creerà più case ci saranno troppi stupidi nel mondo, e già farli vedere mi fa schifo!!!

si ok magari nn sapere le cose molto specifiche nella storia nella geografia ecc.. ma in persogaggi e le domande ke fanno sn veramente comuni!!! cioe neanke s kiedesse kissa ke... :eek:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
gidan17 ha detto:
si ok magari nn sapere le cose molto specifiche nella storia nella geografia ecc.. ma in persogaggi e le domande ke fanno sn veramente comuni!!! cioe neanke s kiedesse kissa ke... :eek:


hai ragione!ma dai t pare normale ki era dante?un guerriero indiano!!MA KE STORTAA!!
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
23 Ottobre 2005
654
0
10
32
nicolatoroseduto.spaces.live.com
uscua 94 ha detto:
A voi cosa ve ne pare di questo reality?Secondo me ormai stanno facendo troppi reality e pure troppi stupidi e ripetitivi.Ma poi guardate pure le pupe l'altro giorno ho visto un pezzo di puntata e facevano le domande 3x7 e non le sapevano :eek:!Ciò questa trasmissione è stra-super stupida!L'unica cosa bella è che ogni volta Sgarbi si incavola e se ne va:D,e poi guardate i giurati tra di loro c'è mussolini!Non sa più come guadagnare punti ormai XD.E poi un'altra cosa bella lo conduce Enrico Papi(io sono un suo fan).Postate le vostre opinioni.

a me questo programma mi sembra una cagata pazzesca questo telefilm!è questa è l'idea che ho non solo sulla pupa e il secchione ma su tutti i reality.
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
23 Ottobre 2005
654
0
10
32
nicolatoroseduto.spaces.live.com
gidan17 ha detto:
si ok magari nn sapere le cose molto specifiche nella storia nella geografia ecc.. ma in persogaggi e le domande ke fanno sn veramente comuni!!! cioe neanke s kiedesse kissa ke... :eek:

ma dai......è ovvio che lo sappiano,ma fanno finta di non saperlo!questa è la loro parte del copione!Come si fà a non sapere che co'è l'Abruzzo,o non riconoscere bush da una foto?bha......
 

sephiroth22

GEAR SECOND
6 Febbraio 2006
796
0
10
41
cagau ha detto:
ma dai......è ovvio che lo sappiano,ma fanno finta di non saperlo!questa è la loro parte del copione!Come si fà a non sapere che co'è l'Abruzzo,o non riconoscere bush da una foto?bha......

L'abruzzo?! un uccello di grosse dimensione che corre a circa 60 km orari....o era lo struzzo?! :D Bush sembra un suono onomatopeutico che indica il tonfo che faccio quando m'addormento sulla scrivania...o sbaglio? :>
 

gidan17

Member
22 Luglio 2006
474
0
6
32
cagau ha detto:
ma dai......è ovvio che lo sappiano,ma fanno finta di non saperlo!questa è la loro parte del copione!Come si fà a non sapere che co'è l'Abruzzo,o non riconoscere bush da una foto?bha......

ma sono in dubbio se sia cosi XD secondo me sono proprio cs XD :D
 

Nerissa

Streghetta
27 Settembre 2006
48
0
1
47
E' veramente sconvolgente l'ignoranza delle "pupe"...:p Ma secondo voi lo fanno apposta o sono proprio così??
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Nerissa ha detto:
E' veramente sconvolgente l'ignoranza delle "pupe"...:p Ma secondo voi lo fanno apposta o sono proprio così??

secondo me sn davvero kosì, e se nn lo sn sn molto brave a fare la parte delle ignorantissime^^
 

Squall4EVER

lupo solitario
14 Settembre 2006
24
0
1
39
secondo me non è possibile ke una ragazza ke ha fatto il liceo nn conosca adolf hitler..di sicuro le avranno cercate stupide ma alcune volte ci marciano proprio!!