La pupa e il secchione

12 Marzo 2006
1.309
0
35
30
uscua.splinder.com
ragazzi ho appena visto striscia e hanno interrogato un'amica di "paris"- silvia e dice che silvia ha la media del 25-29:eek: che imbrogliona,era tutto organizzato avevate ragione

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
uscua 94 ha detto:
ragazzi ho appena visto striscia e hanno interrogato un'amica di "paris"- silvia e dice che silvia ha la media del 25-29:eek: che imbrogliona,era tutto organizzato avevate ragione
si si ho visto anche io..anzi sentito...(cmq quella nn potra mai essere sosia di Paris :D )...cmq a volte mi diverte lo stesso..anche se oggi nn ho proprio voglia...vabho che era organizzato lo sapevamo gia lol...

mawlll

Sonic™
12 Ottobre 2005
242
0
6
37
xoomer.virgilio.it
hehe, tanto viviamo in un mondo di m***a...purtroppo per ora è così...si pensava di aver toccato il fondo qualche anno fa ma in realtà ci sbagliavamo...stiamo scavando sempre più sotto adesso

gold valefor

goldy
17 Aprile 2006
141
0
6
35
premesso che questa trasmissione fa veramente pena,da far cadere le braccia,capelli ,gambe e anche qualcos'altro :D , diciamo che è solo un programma che rappresenta un tipico luogo comune: chi è bello nn ha cervello ,chi è brutto ha cervello.(se è vera sta cosa nn lo so).lo scopo dellla trasmissione è quello di fare odience e la gente la guarda perchè si aspetta già quello che succederà... la pupa dice cagate mostruose e il secchione nn sa fare 1 esercizio fisico...
questo può farci riflettere su 2 cose:
1) dove andremo a finire (materialista)
2)i luoghi comuni sono verificati o isole di opinioni da sfatare? (filosofica)

12 Marzo 2006
1.309
0
35
30
uscua.splinder.com
gold valefor ha detto:
premesso che questa trasmissione fa veramente pena,da far cadere le braccia,capelli ,gambe e anche qualcos'altro :D , diciamo che è solo un programma che rappresenta un tipico luogo comune: chi è bello nn ha cervello ,chi è brutto ha cervello.(se è vera sta cosa nn lo so).lo scopo dellla trasmissione è quello di fare odience e la gente la guarda perchè si aspetta già quello che succederà... la pupa dice cagate mostruose e il secchione nn sa fare 1 esercizio fisico...
questo può farci riflettere su 2 cose:
1) dove andremo a finire (materialista)
2)i luoghi comuni sono verificati o isole di opinioni da sfatare? (filosofica)
non so ma hai letto il mess mio di prima vai alla pagina prima per leggerlo

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
uscua 94 ha detto:

si, ho sentito anke io, allora fingono...mah... :confused:

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
Sephirothlv99 ha detto:
3) x fortuna c'è sgarbi ke improvvisa le risse con la mussolini XD
SHIIIII....viva Sgarbi e le sue risse...ieri ho visto solo i Go Kart e la parte piena di PAROLACCIE tra lui e la mussolini...XD(ah no l'ho vista a Studio aperto :D )

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Almasy91 ha detto:
SHIIIII....viva Sgarbi e le sue risse...ieri ho visto solo i Go Kart e la parte piena di PAROLACCIE tra lui e la mussolini...XD(ah no l'ho vista a Studio aperto :D )

XD io ieri l'ho visto tutto, e dv dire ke anke se è stupido cm programma e tutto prefissato fa sbellicare dalle risate XD :lol:

Nerissa

Streghetta
27 Settembre 2006
48
0
1
47
°°Tifa°° ha detto:
si, ho sentito anke io, allora fingono...mah... :confused:

Cmq anch'io avevo il sospetto che fosse tutto finto, come il 90% di quello che si vede in tv!
Ma come si fa a non riconoscere Mussolini o Stalin? o_O

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Nerissa ha detto:
Cmq anch'io avevo il sospetto che fosse tutto finto, come il 90% di quello che si vede in tv!
Ma come si fa a non riconoscere Mussolini o Stalin? o_O

si, infatti, effettivamente sn 1 pò troppo ignoranti le pupe, quando ieri rosy nn ha saputo cm si kiamava mussolini ci sn quasi rimasta secca...O_O cioè, dai, è storia italiana, cm si fa a nn riconoscerli?!?! mah...