ragazzi ho appena visto striscia e hanno interrogato un'amica di "paris"- silvia e dice che silvia ha la media del 25-29 che imbrogliona,era tutto organizzato avevate ragione
si si ho visto anche io..anzi sentito...(cmq quella nn potra mai essere sosia di Paris )...cmq a volte mi diverte lo stesso..anche se oggi nn ho proprio voglia...vabho che era organizzato lo sapevamo gia lol...uscua 94 ha detto:ragazzi ho appena visto striscia e hanno interrogato un'amica di "paris"- silvia e dice che silvia ha la media del 25-29 che imbrogliona,era tutto organizzato avevate ragione
non so ma hai letto il mess mio di prima vai alla pagina prima per leggerlogold valefor ha detto:premesso che questa trasmissione fa veramente pena,da far cadere le braccia,capelli ,gambe e anche qualcos'altro , diciamo che è solo un programma che rappresenta un tipico luogo comune: chi è bello nn ha cervello ,chi è brutto ha cervello.(se è vera sta cosa nn lo so).lo scopo dellla trasmissione è quello di fare odience e la gente la guarda perchè si aspetta già quello che succederà... la pupa dice cagate mostruose e il secchione nn sa fare 1 esercizio fisico...
questo può farci riflettere su 2 cose:
1) dove andremo a finire (materialista)
2)i luoghi comuni sono verificati o isole di opinioni da sfatare? (filosofica)
uscua 94 ha detto:ragazzi ho appena visto striscia e hanno interrogato un'amica di "paris"- silvia e dice che silvia ha la media del 25-29 che imbrogliona,era tutto organizzato avevate ragione
hai proprio ragione sosoHellsing86 ha detto:Ovvio che fingono :sisi
Queste cose sono sempre preorganizzate fin dalle selezioni
uscua 94 ha detto:non sanno più come fare soldi
SHIIIII....viva Sgarbi e le sue risse...ieri ho visto solo i Go Kart e la parte piena di PAROLACCIE tra lui e la mussolini...XD(ah no l'ho vista a Studio aperto )Sephirothlv99 ha detto:3) x fortuna c'è sgarbi ke improvvisa le risse con la mussolini XD
Almasy91 ha detto:SHIIIII....viva Sgarbi e le sue risse...ieri ho visto solo i Go Kart e la parte piena di PAROLACCIE tra lui e la mussolini...XD(ah no l'ho vista a Studio aperto )
°°Tifa°° ha detto:si, ho sentito anke io, allora fingono...mah...
Nerissa ha detto:Cmq anch'io avevo il sospetto che fosse tutto finto, come il 90% di quello che si vede in tv!
Ma come si fa a non riconoscere Mussolini o Stalin?