La pupa e il secchione

ragazzi ho appena visto striscia e hanno interrogato un'amica di "paris"- silvia e dice che silvia ha la media del 25-29:eek: che imbrogliona,era tutto organizzato avevate ragione

uscua 94 ha detto:
ragazzi ho appena visto striscia e hanno interrogato un'amica di "paris"- silvia e dice che silvia ha la media del 25-29:eek: che imbrogliona,era tutto organizzato avevate ragione
si si ho visto anche io..anzi sentito...(cmq quella nn potra mai essere sosia di Paris :D )...cmq a volte mi diverte lo stesso..anche se oggi nn ho proprio voglia...vabho che era organizzato lo sapevamo gia lol...

hehe, tanto viviamo in un mondo di m***a...purtroppo per ora è così...si pensava di aver toccato il fondo qualche anno fa ma in realtà ci sbagliavamo...stiamo scavando sempre più sotto adesso

premesso che questa trasmissione fa veramente pena,da far cadere le braccia,capelli ,gambe e anche qualcos'altro :D , diciamo che è solo un programma che rappresenta un tipico luogo comune: chi è bello nn ha cervello ,chi è brutto ha cervello.(se è vera sta cosa nn lo so).lo scopo dellla trasmissione è quello di fare odience e la gente la guarda perchè si aspetta già quello che succederà... la pupa dice cagate mostruose e il secchione nn sa fare 1 esercizio fisico...
questo può farci riflettere su 2 cose:
1) dove andremo a finire (materialista)
2)i luoghi comuni sono verificati o isole di opinioni da sfatare? (filosofica)

gold valefor ha detto:
premesso che questa trasmissione fa veramente pena,da far cadere le braccia,capelli ,gambe e anche qualcos'altro :D , diciamo che è solo un programma che rappresenta un tipico luogo comune: chi è bello nn ha cervello ,chi è brutto ha cervello.(se è vera sta cosa nn lo so).lo scopo dellla trasmissione è quello di fare odience e la gente la guarda perchè si aspetta già quello che succederà... la pupa dice cagate mostruose e il secchione nn sa fare 1 esercizio fisico...
questo può farci riflettere su 2 cose:
1) dove andremo a finire (materialista)
2)i luoghi comuni sono verificati o isole di opinioni da sfatare? (filosofica)
non so ma hai letto il mess mio di prima vai alla pagina prima per leggerlo

Sephirothlv99 ha detto:
3) x fortuna c'è sgarbi ke improvvisa le risse con la mussolini XD
SHIIIII....viva Sgarbi e le sue risse...ieri ho visto solo i Go Kart e la parte piena di PAROLACCIE tra lui e la mussolini...XD(ah no l'ho vista a Studio aperto :D )

Almasy91 ha detto:
SHIIIII....viva Sgarbi e le sue risse...ieri ho visto solo i Go Kart e la parte piena di PAROLACCIE tra lui e la mussolini...XD(ah no l'ho vista a Studio aperto :D )

XD io ieri l'ho visto tutto, e dv dire ke anke se è stupido cm programma e tutto prefissato fa sbellicare dalle risate XD :lol:

°°Tifa°° ha detto:
si, ho sentito anke io, allora fingono...mah... :confused:

Cmq anch'io avevo il sospetto che fosse tutto finto, come il 90% di quello che si vede in tv!
Ma come si fa a non riconoscere Mussolini o Stalin? O_o

Nerissa ha detto:
Cmq anch'io avevo il sospetto che fosse tutto finto, come il 90% di quello che si vede in tv!
Ma come si fa a non riconoscere Mussolini o Stalin? O_o

si, infatti, effettivamente sn 1 pò troppo ignoranti le pupe, quando ieri rosy nn ha saputo cm si kiamava mussolini ci sn quasi rimasta secca...O_O cioè, dai, è storia italiana, cm si fa a nn riconoscerli?!?! mah...

Indietro