Semplice, gli si sventola il dinero in faccia XD
Io piuttosto li avrei mandati a quel paese piuttosto che fare finta di non conoscerlo :/
Io piuttosto li avrei mandati a quel paese piuttosto che fare finta di non conoscerlo :/
Hellsing86 ha detto:Semplice, gli si sventola il dinero in faccia XD
Nerissa ha detto:Purtroppo per i soldi certe persone farebbero qualsiasi cosa...e cmq trovo umiliante allo stesso modo fare finta di essere ignoranti e farsi vedere seminude in tv....insomma danno proprio una "bella immagine" delle ragazze di oggi....
Nerissa ha detto:Purtroppo per i soldi certe persone farebbero qualsiasi cosa...e cmq trovo umiliante allo stesso modo fare finta di essere ignoranti e farsi vedere seminude in tv....insomma danno proprio una "bella immagine" delle ragazze di oggi....
Hellsing86 ha detto:Purtroppo è così -.-
Basta andare in giro e il 90% è così (non voglio offendere nessuno sia chiaro)
Ibanez ha detto:Questo reality da sfoggio di stupidità da tutti i pori; è chiaro che il suo successo è dovuto solo alla presenza delle gnocche (ammettetelo, guardiamo 'sta roba perchè attirati dalle donzelle , cosa sarebbero le puntate hot senza di loro? :> ), per esempio se il programma si chiamava "il figo e la santarella" nessuno lo cagava...
Sephirothlv99 ha detto:ma se sono una più cesso dell'altra ? XD
maddai si trova in meglio perfino andando in un convento di monaci tibetani
Nerissa ha detto:Cmq è vero, a me non sembrano poi così belle!
Soprattutto quella Silvia, l'aspirante sosia di Paris Hilton...muahahah XD
Sembra un manico di scopa^^
io lo guardo qnd sono triste x farm i4 risate....ma veramente....dire ke dante è un guerriero indiano......°°Tifa°° ha detto:XD io ieri l'ho visto tutto, e dv dire ke anke se è stupido cm programma e tutto prefissato fa sbellicare dalle risate XD :lol:
-JE*- ha detto:io lo guardo qnd sono triste x farm i4 risate....ma veramente....dire ke dante è un guerriero indiano......
ma 2o me lo fanno apposta....nn sapere ki è hitler.....mah......o gandhi......°°Tifa°° ha detto:si, infatti, quando ha dtto ke dante era 1 capo indiano io ero a terra dalle risate XD :lol:
ma va...se sono brutte...cmq ti do ragione...hi hi..poi Monti e un pervertito se si tratta di baciareIbanez ha detto:Questo reality da sfoggio di stupidità da tutti i pori; è chiaro che il suo successo è dovuto solo alla presenza delle gnocche (ammettetelo, guardiamo 'sta roba perchè attirati dalle donzelle , cosa sarebbero le puntate hot senza di loro? :> ), per esempio se il programma si chiamava "il figo e la santarella" nessuno lo cagava...
-JE*- ha detto:ma 2o me lo fanno apposta....nn sapere ki è hitler.....mah......o gandhi......