La pupa e il secchione

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
Semplice, gli si sventola il dinero in faccia XD

Io piuttosto li avrei mandati a quel paese piuttosto che fare finta di non conoscerlo :/
 

Nerissa

Streghetta
27 Settembre 2006
48
0
1
47
Hellsing86 ha detto:
Semplice, gli si sventola il dinero in faccia XD

Io piuttosto li avrei mandati a quel paese piuttosto che fare finta di non conoscerlo :/

Purtroppo per i soldi certe persone farebbero qualsiasi cosa...e cmq trovo umiliante allo stesso modo fare finta di essere ignoranti e farsi vedere seminude in tv....insomma danno proprio una "bella immagine" delle ragazze di oggi....
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Nerissa ha detto:
Purtroppo per i soldi certe persone farebbero qualsiasi cosa...e cmq trovo umiliante allo stesso modo fare finta di essere ignoranti e farsi vedere seminude in tv....insomma danno proprio una "bella immagine" delle ragazze di oggi....

sisi, sn d'accordissimo cn te, nn danno sicuramente una bella immagine delle ragazze italiane
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
Nerissa ha detto:
Purtroppo per i soldi certe persone farebbero qualsiasi cosa...e cmq trovo umiliante allo stesso modo fare finta di essere ignoranti e farsi vedere seminude in tv....insomma danno proprio una "bella immagine" delle ragazze di oggi....

Purtroppo è così -.-

Basta andare in giro e il 90% è così (non voglio offendere nessuno sia chiaro)
 

Nerissa

Streghetta
27 Settembre 2006
48
0
1
47
Hellsing86 ha detto:
Purtroppo è così -.-

Basta andare in giro e il 90% è così (non voglio offendere nessuno sia chiaro)

Io penso che molte persone facciano finta di essere così per essere accettate o perchè hanno paura di mostrare la loro vera natura....in fondo è più facile APPARIRE che ESSERE!
Se poi aggiungiamo che queste ragazze vengono anche pagate per fare le oche....è proprio vergognoso!
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
Infatti non è un bishou >>

E io detesto i reality :|

Infatti non guardavo mai "il grande gratello", ma vedevo "mai dire grande fratello" :sisi
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
27 Marzo 2006
185
0
6
33
Questo reality da sfoggio di stupidità da tutti i pori; è chiaro che il suo successo è dovuto solo alla presenza delle gnocche (ammettetelo, guardiamo 'sta roba perchè attirati dalle donzelle :D , cosa sarebbero le puntate hot senza di loro? :> ), per esempio se il programma si chiamava "il figo e la santarella" nessuno lo cagava...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Ibanez ha detto:
Questo reality da sfoggio di stupidità da tutti i pori; è chiaro che il suo successo è dovuto solo alla presenza delle gnocche (ammettetelo, guardiamo 'sta roba perchè attirati dalle donzelle :D , cosa sarebbero le puntate hot senza di loro? :> ), per esempio se il programma si chiamava "il figo e la santarella" nessuno lo cagava...

effettivamente hai ragione, il pubblico maskile nn sarebbe stato molto attratto dal programma :D
 

Nerissa

Streghetta
27 Settembre 2006
48
0
1
47
Sephirothlv99 ha detto:
ma se sono una più cesso dell'altra ? XD
maddai si trova in meglio perfino andando in un convento di monaci tibetani

Cmq è vero, a me non sembrano poi così belle! :p
Soprattutto quella Silvia, l'aspirante sosia di Paris Hilton...muahahah XD
Sembra un manico di scopa^^
 

-JE*-

this is dark(dnangel
4 Febbraio 2006
356
0
6
31
spaces.msn.com
°°Tifa°° ha detto:
XD io ieri l'ho visto tutto, e dv dire ke anke se è stupido cm programma e tutto prefissato fa sbellicare dalle risate XD :lol:
io lo guardo qnd sono triste x farm i4 risate....ma veramente....dire ke dante è un guerriero indiano......
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
-JE*- ha detto:
io lo guardo qnd sono triste x farm i4 risate....ma veramente....dire ke dante è un guerriero indiano......

si, infatti, quando ha dtto ke dante era 1 capo indiano io ero a terra dalle risate XD :lol:
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
Ibanez ha detto:
Questo reality da sfoggio di stupidità da tutti i pori; è chiaro che il suo successo è dovuto solo alla presenza delle gnocche (ammettetelo, guardiamo 'sta roba perchè attirati dalle donzelle :D , cosa sarebbero le puntate hot senza di loro? :> ), per esempio se il programma si chiamava "il figo e la santarella" nessuno lo cagava...
ma va...se sono brutte...cmq ti do ragione...hi hi..poi Monti e un pervertito se si tratta di baciare
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
-JE*- ha detto:
ma 2o me lo fanno apposta....nn sapere ki è hitler.....mah......o gandhi...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :confused: :confused: :confused:

mah, secondo me però la tipa del capo indiano: rosy è davvero scema kosì le altre 1 pò fingono xkè se una ha la media di 25/29 all'università nn penso ke nn sappia fare neanke 2+2! :confused: