La pupa e il secchione

-JE*-

this is dark(dnangel
4 Febbraio 2006
356
0
6
32
spaces.msn.com
°°Tifa°° ha detto:
si è vero, l'ho visto 3 volte nel giro di 2 giorni, una volta al tg, una volta a striscia la notizia e una volta nel programma stesso, mah, secondo me qlla sera ha ftt + odience il litigio ke il programma :lol:
certo!!!!comunque dove c'è sgarbi...i litigi sono assicurati!!!!!!!!!!!!

Nerissa

Streghetta
27 Settembre 2006
48
0
1
47
Leon86 ha detto:
se nn e montato la mucca della milka e viola
mazzinga esite e io mi porto in giro il cane nella mia sfera pokè
dai ragazzi volete una prova della reale intelligenza delle pupe
provate a sentire mentre parlano raramente sbagliano un verbo.........
SUPER MONTATURA DI MEDIASET!!

Si, ormai me ne sto convincendo anch'io....come si fa a non riconoscere un tacchino, daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai!!! Bisogna essere proprio fuori dal mondo! :eek:

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Nerissa ha detto:
Si, ormai me ne sto convincendo anch'io....come si fa a non riconoscere un tacchino, daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai!!! Bisogna essere proprio fuori dal mondo! :eek:

si, è vero, dire ke 1 takkino è 1 pavone...ma dv vivono?? :lol:

Nerissa

Streghetta
27 Settembre 2006
48
0
1
47
°°Tifa°° ha detto:
si, è vero, dire ke 1 takkino è 1 pavone...ma dv vivono?? :lol:

Ieri scandaloso....nemmeno Gianni Agnelli hanno riconosciuto, daaaaaaaaaaaaaaaaai!!! :lol:

katempesta

Crazy Drummer
5 Marzo 2006
278
0
6
35
Sono tutte attrici, vengono pagate per sbagliare apposta. Il fratello del mio migliore amico va in università cn una di quelle li. Una che va in uni è impossibile che nn sappia fare 2+2!!!XD
Ma del resto la TV sta diventando una spazzatura unica quindi...

Leon86

Nuovo utente
28 Luglio 2006
40
0
1
38
beh in ogni caso l'importante ke piaccia
e come il wrestling sai ke è finto " nel senso ke gli incontri sono preparati a tavolino nn ke nn si danno le botte! " ma piace sai gia come va a finire e va bene cosi!
beh comunque io ke sono contro i reality una risata salutare me la faccio guardando la pupa e il secchione e se poi sono finti o no nn mi interessa............

M47r1x 88

Padrone dei Draghi
15 Maggio 2006
105
0
6
36
è tutta una montatura figuratevi se quelle ragazze non sanno chi è Dante Alighieri o Hitler....stanno facendo tv spazzatura

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
M47r1x 88 ha detto:
è tutta una montatura figuratevi se quelle ragazze non sanno chi è Dante Alighieri o Hitler....stanno facendo tv spazzatura

si è vero è montato!!
però a differenza di altri reality fa spanzare dalle risate!! :lol:

Masamune88

pilastro del shield
21 Settembre 2006
613
0
10
36
°°Tifa°° ha detto:
si è vero è montato!!
però a differenza di altri reality fa spanzare dalle risate!! :lol:
all inizio ti metti a ridere è vero, pero dopo te metti le mani nei capelli per quanto fanno pena (secchioni compresi)