Andiamoci piano, per superare capolavori come FFVII e FFVIII ce ne vuole... ora, qualcuno mi potrà criticare di conservatorismo, ma io non sono tanto d'accordo con tutti questi cambiamenti, specie quello di levare Sakaguchi, temo che lo spirito che caratterizza la serie possa perdersi. Il nuovo sistema di battaglia mi attrae, ma mi chiedo se il nuovo staff sia davvero all'altezza del compito che gli viene affidatoNon azzarderei a dire che ci troveremo di fronte al Final Fantasy definitivo.
Lifeform Hojo ha detto:Andiamoci piano, per superare capolavori come FFVII e FFVIII ce ne vuole... ora, qualcuno mi potrà criticare di conservatorismo, ma io non sono tanto d'accordo con tutti questi cambiamenti, specie quello di levare Sakaguchi, temo che lo spirito che caratterizza la serie possa perdersi. Il nuovo sistema di battaglia mi attrae, ma mi chiedo se il nuovo staff sia davvero all'altezza del compito che gli viene affidato
cloudssj4 ha detto:veramente al VII già al 1° cd ti alleni fino al lv 50 mentre al VIII co sto c***o che al 1° cd arrivi al lv 50 (cn tutto rispetto verso di te jeegsephiroth)
cloudssj4 ha detto:scusa ma cn ki c***o ti allenavi??????
loooooooooooooool
al di la dei gusti personali una visione razionale e oggettiva del gioco da parte di svariate riviste non certamente di parte ha dato chiara luce al fatto che ff12 è decisamente migliore (ripeto, parlo qualitativamente, non parlo di gusto personale) ALMENO di ff8...Lifeform Hojo ha detto:Andiamoci piano, per superare capolavori come FFVII e FFVIII ce ne vuole
copertina ke mi ricorda 1 po star warsKain ha detto: