FF XII La rivoluzione di Final Fantasy

Bahamut Zero

Dreamcaster
:sabber: PERCHEEEE' NON AVREMO MAI IN ITALIA UNA COSA DEL GENEREEE?? un intero reparto, file di scaffali stracolmi di FF12 che si svuoteranno in una giornata lavorativa... ODDIO forse qualcuno adesso l'ha già finito, qualcuno conosce tutta la storia e noi nemmeno ce la immaginiamo!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
loool nemmeno il più pazzo dei japu riuscirebbe a finirselo in una giornata :eek: anche perchè 24,30 ore sono giusto l'inizio :p
 

Emily

The Strange!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: e ancora :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ho letto la notizia sul sito quindi mi sono precipitata qui dentro.. :eek: :eek:
non riuscendomi ad esprimere a parole questa faccina mi ritrae in modo adeguato :eek:
...ke tristezza però.. buhuhu!! pensare ke qui in italia in pochissimi conoscono Final Fantasy.. in Giappone invece.... xkè non esiste il teletrasporto??? ;_;
bè dai consoliamoci col fatto ke prima o poi arriverà anche da noi..!
.. ;;;;;;__;;;;;
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Emily ha detto:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: e ancora :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ho letto la notizia sul sito quindi mi sono precipitata qui dentro.. :eek: :eek:
non riuscendomi ad esprimere a parole questa faccina mi ritrae in modo adeguato :eek:
...ke tristezza però.. buhuhu!! pensare ke qui in italia in pochissimi conoscono Final Fantasy.. in Giappone invece.... xkè non esiste il teletrasporto??? ;_;
bè dai consoliamoci col fatto ke prima o poi arriverà anche da noi..!
.. ;;;;;;__;;;;;
su per giu è la stessa faccia che ho fatto io quando ho letto quella news!!!
che tristezza, qui da noi chissa quando uscirà, invece da loro è già uscito!!!!!!! :icon_cry: :icon_cry: :icon_cry: :icon_cry: :icon_cry: :icon_cry: :icon_cry:
 

nnin

Senior Seed
Emily ha detto:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: e ancora :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ho letto la notizia sul sito quindi mi sono precipitata qui dentro.. :eek: :eek:
non riuscendomi ad esprimere a parole questa faccina mi ritrae in modo adeguato :eek:
...ke tristezza però.. buhuhu!! pensare ke qui in italia in pochissimi conoscono Final Fantasy.. in Giappone invece.... xkè non esiste il teletrasporto??? ;_;
bè dai consoliamoci col fatto ke prima o poi arriverà anche da noi..!
.. ;;;;;;__;;;;;
Se proprio lo vuoi non c'è bisogno del teletrasporto, compralo d'importazione e goditelo ( anche se cosi facendo ti perderai tutta la trama! :D ) io sarei tentato di farlo, su ebay c'è nè gia qualcuno...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
come da news sul sito FFXII è previsto entro la fine dell anno in Europa e non si esclude la possibilita di una versione migliore rispetto a quella dei JAP come successe con FFX. Non ci resta quindi che sperare nella tanto attesa conversione a 60hz :D Vai SE continua cosi!!!
 

Raphael90

Archangel of Wind
Emily ha detto:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: e ancora :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ho letto la notizia sul sito quindi mi sono precipitata qui dentro.. :eek: :eek:
non riuscendomi ad esprimere a parole questa faccina mi ritrae in modo adeguato :eek:
...ke tristezza però.. buhuhu!! pensare ke qui in italia in pochissimi conoscono Final Fantasy.. in Giappone invece.... xkè non esiste il teletrasporto??? ;_;
bè dai consoliamoci col fatto ke prima o poi arriverà anche da noi..!
.. ;;;;;;__;;;;;
sei sicura ke in italia poki conoscono ff la sua fama si sente ovunque :D cmq credo ke qst ff diventerà 1 pietra miliare dei videgiochi viste le nuove cose ke si potranno fare
ps:scusate ma ffX cos'aveva in + della versione jap?scusatemi ancora se sto andando ot
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
sono in formato mp4, il migliore per tale formato è nero showtime, sennò real palyer con tutti gli ultimi codec (uff, le summon si vedono poco! ma quel poco è :sabber: )
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Raphael90 ha detto:
sei sicura ke in italia poki conoscono ff la sua fama si sente ovunque :D cmq credo ke qst ff diventerà 1 pietra miliare dei videgiochi viste le nuove cose ke si potranno fare
ps:scusate ma ffX cos'aveva in + della versione jap?scusatemi ancora se sto andando ot

la versione PAL fu la prima a godere dei dark eoni, succesivamente vennero aggiunti anche alla USA e allla JAP grazie a FFX international, per questo la SE è in previsione di fare lo stesso con FFXII
 
Top