FF XII La rivoluzione di Final Fantasy

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
allora secondo le dichiarazioni rilasciate da SE alla rivista Famitsu il gioco sara su un dvd. Il gioco durerà circa 70 ore per finire solamente il gioco senza fare sidequest mentre quasi 150 ore per completare tutto il gioco fino in fondo! :Q_____ Inoltre ho letto che FORSE si potra combattere sopra i chocobo :eek:

vi posto un altro video da paura

video

:Q_______________________________________________________________
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
no, cioè, e tu posti così in sordina un video come QUESTO ???


è una cosa megastrasuperfantastica....
ho detto in precedenza che forse i personaggi mi sembravano un po' scialbi.... invece ora dico l'esatto opposto (soprattutto per Ashe) oddio! ancora un anno!!
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Jeegsephirot ha detto:
allora secondo le dichiarazioni rilasciate da SE alla rivista Famitsu il gioco sara su un dvd. Il gioco durerà circa 70 ore per finire solamente il gioco senza fare sidequest mentre quasi 150 ore per completare tutto il gioco fino in fondo! :Q_____ Inoltre ho letto che FORSE si potra combattere sopra i chocobo :eek:

vi posto un altro video da paura

video

:Q_______________________________________________________________
WOW!
sbav sbav :sabber: :sabber: :sabber: :cwm24:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ormai mancava solo lui all appello.... ed ecco a voi Cid di FFXII:

w_finalfantasy12_up91618.jpg
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ehi, Jeeg, fammi capire una cosa... quando FF12 esce in jap voi dello staff saprete cose sul gioco dalle vostre fonti? non ho mai assistito all'avvento di un nuovo FF insieme a persone che fossero informate, sarebbe questa la mia prima volta, perciò non so se essere in fibrillazione perchè VOGLIO lo spoiler o perche NON lo voglio :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
ehi, Jeeg, fammi capire una cosa... quando FF12 esce in jap voi dello staff saprete cose sul gioco dalle vostre fonti? non ho mai assistito all'avvento di un nuovo FF insieme a persone che fossero informate, sarebbe questa la mia prima volta, perciò non so se essere in fibrillazione perchè VOGLIO lo spoiler o perche NON lo voglio :D

si ovviamente. Purtroppo dubito che in tutto lo staff ci sia qualcuno che voglia giocarselo in japponese (anche se la voglia è tanta) e quindi non daremo informazioni molto precise, ma ci baseremo sulle fonti per cercare di dare un idea chiara sul gioco prima dell uscita Americana e Europea. Da parte mia cerchero di non SPOILERARE il gioco perchè voglio che per me sia tutto una sorpesa, quindi vi informero solo del necessario e che ritengo idoneo :D
 

wwonka

Member
mamma mia....basta sto cominciando a sentirmi male... uff uff sto sudando freddo.... sbuff umf.... DATEMI STO GIOCO SE PERCHE' MI FAI QUESTOOOOOOOOO BASTA NON RESISTO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU...

Adesso mi trasferisco al mediaworld di mestre e pianto 'na bella tenda e appena arriva l'omino vestito di rosso con in mano ffxii glielo prendo dalle mani gli do i soldi gli dico tieni il resto. fatto questo mi guardo intorno per trovare una di quelle ps2 dentro i box n plexiglass con i giochi da provare.... ECCO!!! c'è n'è una con king kong! ma c'è un bambinetto che lo sta provando da piu di tre ore sembra intenzionato a finirlo senza mai salvare visto che non c'è la memory card, ma niente paura stordisco il piccolo nerd con una dose massiccia di cloroformio a questo punto la strada è spianata! uahuahauah armato di piede di porco scassino l'involucro infrangibile, butto via king kong anzi lo regalo al primo che passa e gli dico "divertiti qua ci penso io" butto dentro ffxii e comincio a giocare e da li non mi muovo fino all'arrivo della sicurezza... continuerò a giocare a ffxii in cella di isolamento al carcere piu vicino noncurante degli interrogatori degli inquirenti stupefatti...

vabbe scusate...
era un mio sfogo :p
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
vi informo che FFXII ha preso su Famitsu (la rivista piu importante in Giappone) il voto massimo, 40/40. Vi ricordo che gli unici giochi che hanno avuto un 40/40 sono stati:

The Legend of Zelda: Ocarina of Time (Nintendo, per Nintendo 64)
Soul Calibur (Namco, per Dreamcast)
Vagrant Story (Squaresoft, per PlayStation)
The Legend of Zelda: The Wind Waker (Nintendo, per Nintendo GameCube)
Nintendogs (Nintendo, per Nintendo DS)

cio significa che ci troviamo di fronte a uno di quei capolavori che neanche ci immaginiamo
 
Top