FF XII La rivoluzione di Final Fantasy

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Rejectdial ha detto:
aaahhhh...
ORA tutto mi è più chiaro...
......
beh, 'somma...
a sapere il japponese sarebbe più CHIARO, però mi sembra che sia più o meno come la sferografia...
...o no?
e chi è quell'uomo-non-esattamente-giovanissimo-con-i-capelli-bianchi? un judice?

quell uomo come ho detto è Paul Newman (cioè un personaggio con le caratteristiche fisiche di Paul Newman). Quella non è una sferografia ma la license board (spiegata in un post precedente), grazie al quale si apprenderanno le nuove tecniche

Bahamut Zero

Dreamcaster
uhm... la domanda ora è: CHE CI FA paul newman in FF12??
pnewman.gif
pn ff12.jpg

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Efrey ha detto:
quella specie di scacchiera è la sferografia? :confused:

lol lo ho appena detto due post fa e in altri post precedenti: quella è la license board con cui si apprendono le tecniche e ha una funzione completamente diversa dalla sferografia

wwonka

Member
Triple H ha detto:
Ma si sa quando esce sta Potion?
mah...l'ho trovata girovagando su siti jap quindi penso sia uno dei tanti viaggi mentali dei giapponesi :p cerco ancora magari trovo qualcosa certo che è allettante avere una potion!!!

wwonka

Member
Queste info le ho trovate su http://ff.warcry.com e dicono che usciranno il 7 marzo con il costo di 191 Yen (1.38€)

ff.warcry.com ha detto:
There have been some confusion around when FFXII will be released this year and as for the people of Japan it's clear as day light. On the 16th March, Final Fantasy XII will be released to our Japanease friends, and like us they are anticipating it with glosy eyes. As for us in the rest of the world we will have to wait to Q2 of 2006 - early summer for our kick of Square goodness!

And this anticipiation can probably most be nothworthy by picturing it the fact that a special drink will be released nine days earlier, the FF Potion, a blue coloured drink in a small variations of sizes and shapes. They will cost 191 Yen, 71 more expansive then regular can of coke. A mix of 10 secret herbes, the 120 ml drink will be released on the 7th Marsh.

Ecco tutte le versioni:
737437io.jpg

Bahamut Zero

Dreamcaster
sarà DAVVERO diverso, almeno nelle battaglie :eek: mi pare si potranno scegliere le abilità da equippare, e che ce ne saranno tantissime! che sborone Vaan :D

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
sarà DAVVERO diverso, almeno nelle battaglie :eek: mi pare si potranno scegliere le abilità da equippare, e che ce ne saranno tantissime! che sborone Vaan :D

no quello che hai visto sono le azioni che deve fare il personaggio quando il gambit è ON, piu o meno è la stessa cosa che succedeva in Hack o KH dove sceglievi cosa far fare agli altri due personaggi. Cmq ne sono davvero affascinato dopo aver giocato alla demo e visto questo video credo di avere la conferma che per il gameplay un 10/10 se lo merita. Ora manca solo una buona trama per rendere questo gioco il "forse" piu bel lavoro SE mai creato