FF XII La rivoluzione di Final Fantasy

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jed ha detto:
Advent children però non è un videogioco e si sanno molte più cose; conta anche che c'è più interesse per l'ac visto che è un film che riprende l'osannato ffVII

del fatto che si sanno molto piu cose non sono d accordo visto che ci conoscono molti piu elementi di ff12 che di ffac. cmq la mia era curiosita visto che ff12 promette di essere la grande rivoluzione di FF
 

MLock

Nuovo utente
avete notato che molti dei personaggi usano la stessa arma???
Ad usare la spada sono già in tre, e pare che anche Penelo la userà...credete che si potrà cambiare l'arma durante il gioco tipo in FFXI???
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jeegsephirot ha detto:
Esisto 7 tipi di armi e ogni personaggio è in grado di usarne un certo numero. Ogni arma è efficace con determinati nemici e maggiore è la frequenza di utilizzo e maggiori saranno le abilità che si possono apprendere con le quali si potranno sfoderare portentosi attacchi speciali sia in singolo che in coppia con altri personaggi e qui si vede la mano di Yasumi Matsuno e di Vagrant story (anche nella grafica e nei personaggi si vede). [/url]


spero ti soddisfi come risposta :p
 

Cloud85

Member
Accidenti questo gioco si preannuncia mostruoso sbav sbav...
ma per quanto riguarda i filmati fmv e i doppiaggi? Ci saranno o i sottotitoli
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
è già tanto se ci mettono i sottotitoli.... speriamo però che almeno
per una volta mettina 'sto maledetto selettore 50\60hz (o almeno
la vers 50hz decente)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
mmh... aprile si sta avvicinando, ma di FFXII ancora nessuna notizia. Spero nn ci siano altri ritardi per la versione JAP se no qui lo vedremo nel 2006
 

Anthony

Nuovo utente
Guarda nn dico di volerlo tardi ma nemmeno subito, ho da poco preso ffxi e ancora nn so un tubo nn mi piacerebbe poi ke esce per cosi dire il seguito di un gioco ke ho appena iniziato. volevo aggiungere un altra cosa, a me piacciono di + gli incontri kasuali ke kuesti, anke se rompevano, a volte, xrò li preferisco a kuesti (nn mi attaccate sn gusti) :p
 

Matty12

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
mmh... aprile si sta avvicinando, ma di FFXII ancora nessuna notizia. Spero nn ci siano altri ritardi per la versione JAP se no qui lo vedremo nel 2006

Quindi non si sa ancora nulla sull'uscita di ffxii?? e io che speravo che uscisse al più presto!!!!
Ma non è neanche uscito in Giappone?? Cavolo, allora noi in Italy non lo vedremo mai più.
Uffi, datevi una mossa, sono curioso!!!!
Ciao by Matty12 :cool:
 

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
Non so voi ma ho la netta impressione che questo FF
sarà moooooolto simile a FF11
(specie i combattimenti praticamente lo stesso sistema, tranne forse l'auto-attack).
Preferivo di gran lunga le battaglie casuali :( :mad: .
Vedremo se riuscirà a superare il mito del VII.....(credo proprio di no)
Vedremo....
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
News

notizie terribili riguardanti l uscita di FFXII qui in europa. Secondo l annuncio ufficiale di SE la versione giapponese sara disponibile entro il 31 luglio 2005 mentre quella americana è prevista per il prossimo anno fiscale, cioè nel periodo compreso tra aprile 2006 e marzo 2007!!!!! considerando queste date dovremmo aspettare ancoooora moooolto prima di vedere la versione PAL qui. La cosa mi rende davvero triste
 

arkai

Nuovo utente
ma noooooooooooo e una tragedia altro ke triste ; ; cioe mi tokkara prendere la versione giappa se voglio provarlo kapito e kome al solito ci kapiro un tubo ^^ :D
 
Top