Lucifer†Malilith
Qliphotic~Supremacy
Anche le razze, il mondo, i nomi...wwonka ha detto:pare che gran parte degli esper siano presi dai 2 tactics...
Non vedo l'ora di avere Ultima come Esper
Anche le razze, il mondo, i nomi...wwonka ha detto:pare che gran parte degli esper siano presi dai 2 tactics...
ci sono già dei video in giro con qualcosa che sembra un'evocazione adesso li cercoLucifer†Malilith ha detto:Anche le razze, il mondo, i nomi...
Non vedo l'ora di avere Ultima come Esper
Jeegsephirot ha detto:Specie l Hellfire di Hashmal
Bahamut Zero ha detto:profanazione! sarò conservatore, ma l'Hellfire appartiene solo ad UN summon! lo so che questo è il gioco della rivoluzione, ma... sarebbe come dire che da oggi le mucche volano!
intanto mi godo questi per ps2....la ps3 la vedrò quando probabilmente i miei figli saranno già sposati ...quanto costerà la ps3?Bahamut Zero ha detto:FFXIII!!
DOVREBBE essere lanciata ad un prezzo che, seppur alto, è minore della media dei precedenti prezzi di lancio delle console sony, forse sui 350,400€wwonka ha detto:intanto mi godo questi per ps2....la ps3 la vedrò quando probabilmente i miei figli saranno già sposati ...quanto costerà la ps3?
ca**o sono tanti soldi solo per una consolle....Jed ha detto:DOVREBBE essere lanciata ad un prezzo che, seppur alto, è minore della media dei precedenti prezzi di lancio delle console sony, forse sui 350,400€
wwonka ha detto:ca**o sono tanti soldi solo per una consolle....
si adesso ricordo hai ragione....Jeegsephirot ha detto:be la PS2 alla sua uscita costava 1000.000 di lire (500 euro) per poi scendere a 800.000 (400 euro) e infine a 299 euro. Anzi è davvero poco per una console come la PS3
....e infine a 299 euro....