Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh direi che dal tuo nick non può non esserti piaciuta!!! Grande Allanon. Beh a me piace tantissimo, un classico fantasy inevitabile per chi ama il genere!Allanon ha detto:Chi l'ha letta tutta quanta?
A chi è piaciuta?
A chi non è piaciuta? E perchè?
Postate, postate!![]()
P.s.: a me è piaciuta molto!![]()
Beh direi che dal tuo nick non può non esserti piaciuta!!! Grande Allanon.
Beh a me piace tantissimo, un classico fantasy inevitabile per chi ama il genere!
ccidenti, sì che l'ho letta tutta, l'ultimo ciclo compreso!!! Ho iniziato a leggere Shannara alle medie e da lì nn mi sn + scollata dal grande Brooks!!!^^ Il primo ke ho letto è stato la canzone di Shannara, ke è anke rimasto uno dei miei preferiti....Bree e Rone Leah, grandissimi....e poi il vekkio Coligne ( nn ricordo se sia esatto...) cmq i miei preferiti da sempre sono gli Elessedil, a partire dal grandissimo Edain ke si sacrifica per tutti...sigh!!!
per quanto riguarda lo stile di Brooks adoro la dinamicità mista ad una poetica semplice ma efficace... adoro le frasi con cui apre o chiude i capitoli... sono come dei brevi versi...
per quanto riguarda l'ultimo ciclo, devo dire ke con tanequil si è ripreso, perchè la storia di Wlaker Boh ke muore scoprendo i cd rom i laser e i computer, proprio mi sapeva di pacchiano e di pastrugnata...voi ke ne dite???
anni dopo lessi Il Signore degli Anelli solo per non dire "Ho visto il film ma è meglio il libro"
Shejlahn ha detto:NON L'HAI ANCORA LETTO?????????????? MALISSSSSSSSSSSSSIMO!!!!^^
l'ultimo ciclo è IL VIAGGIO DELLA JERLE SHANNARA, composto da LA STREGA DI ILSE IL LABIRINTO e L'ULTIMA MAGIA, poi c'è l'latro ciclo IL DRUIDO SUPREMO DI SHANNARA....CASPITA MA TE NE 6 PERSI 2!!!!!!!!!!ARGH!!!!, è composta da JARKA RUUS TANEQUIL e LA REGINA DEGLI STRAAKEN.....!!!!!!!! vai a comparli subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allanon ha detto:Shejlahn, potresti dirmi quali sono i titoli dell'ultima trilogia, per favore?