FF X la squadra più forte del blitzball

per voi qual'è la squadra più forte del blitzball per me è questa(anke perke è la mia):
in porta: nimroc(scusate ma nn ricordo cm si scrive) e miyu
e poi tidus, giera, fratello, shuu e wakka.
 

Almasy91

Cold As Hell...
DragonTigerMeteora ha detto:
per voi qual'è la squadra più forte del blitzball per me è questa(anke perke è la mia):
in porta: nimroc(scusate ma nn ricordo cm si scrive) e miyu
e poi tidus, giera, fratello, shuu e wakka.
e identico al mio.......... :confused:
solo ke al posto di shuu ci ho messo un'altro ke mi sfugge il nome...credo ke si chiami Berrik e un albhed....... :cool:
 

RED XIII

ScheissMessiah!
DragonTigerMeteora ha detto:
per voi qual'è la squadra più forte del blitzball per me è questa(anke perke è la mia):
in porta: nimroc(scusate ma nn ricordo cm si scrive) e miyu
e poi tidus, giera, fratello, shuu e wakka.
guarda caso.....
ho usato il tasto SEARCH ho trovato:
squadra di blitzball-1
squadra di blitzball-2
squadra di blitzball-3
credo sia tutto XD
cmq è interessante usare la funzione search...si trovano tante cose interessanti :D :D :D
 

auron28

il miglior guardiano
Per me la migliore è la seguente è questa:
As Tidus
Ad Blappa
Cc Letty
Ds Judda
Dd Jash
Pt Miyu
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
nn sarete daccordo cn me ma se allenati sn Tidus,Wakka,Letty,Botts;Jash e Keepa(ho letto ke se allenato al massimo ha la parata + forte di tutti)

se poi nn volete qst,io suggerisco:Tidus,Blappa,Fratello,Judda,Lakkam e Nimrook.
 

samu93

WLF
si però nn ho a disposizione altri portieri e lui è il più bravo portiere che ho keepa nn riuscivo ad allenarlo quindi lo ho sostituito poi ho lakkam che passa cn 42 al livello 28 quindi nn ho bisogno di 1'altro centrocampista ma poi c'è 1'altro probblema nn riesco ad andare avanti mi sn bloccato a yunalesca.
Ps. io vado avanti nella trama solo x trovare giocatori più forti
 

RED XIII

ScheissMessiah!
samu93 ha detto:
si però nn ho a disposizione altri portieri e lui è il più bravo portiere che ho keepa nn riuscivo ad allenarlo quindi lo ho sostituito poi ho lakkam che passa cn 42 al livello 28 quindi nn ho bisogno di 1'altro centrocampista ma poi c'è 1'altro probblema nn riesco ad andare avanti mi sn bloccato a yunalesca.
Ps. io vado avanti nella trama solo x trovare giocatori più forti
una cosa sola devi fare x passare yunalesca....allenarti :D :D :D :D :D :D
 

DarkAnima

Active Member
yunalesca è facilissima da battere forse anche più semplice di seymour beta non capisco perkè tanta gente si blocchi da qel boss che io reputo molto debole
mah
 

Vexen91

Anomander Rake
DarkAnima ha detto:
yunalesca è facilissima da battere forse anche più semplice di seymour beta non capisco perkè tanta gente si blocchi da qel boss che io reputo molto debole
mah
Più che altro a me metteva in difficoltà l'attacco che mandava tutti i pg in status zombie...Seymour Beta al contrario me li "infettava" uno per uno...anche se reputo per il punto in cui si trova molto più difficile e impegnativo Seymour Beta
 
Top