Varie La storia più bella

artemide86

...lunatica...
Cloud_Darth ha detto:
D'oh... una ragazza a cui non piace FFX-2... singolare :D

non è proprio l'unica........comunque, per tornare in tema e dire la mia: la storia che mi piace di più è quella del VI, poi VII, e infine VIII. Tutti gli altri a parimerito.
però se consideriamo la storia TOTALE X + X-2, devo ammettere che è bella (cioè: tutta la storia del X + il finale perfetto di X-2, il resto non si può chiamare vera storia da final fantasy!)

lunanera

Red Wizard
artemide86 ha detto:
se consideriamo la storia TOTALE X + X-2, devo ammettere che è bella (cioè: tutta la storia del X + il finale perfetto di X-2, il resto non si può chiamare vera storia da final fantasy!)

hai ragione anch'io la penso come te :)

ps bellissimi i disegni che hai

samu...???

Member
metto davanti quella dell'VIII... il mio parere potrà cambiare appena finirò di giocare al VII.... ci son dietro da un' eternità.....

Cloud_Darth

Active Member
samu...??? ha detto:
metto davanti quella dell'VIII... il mio parere potrà cambiare appena finirò di giocare al VII.... ci son dietro da un' eternità.....
DEVI cambiare parere quando finisci FFVII :D :D

Vedere FF8 tanto in auge è ok, ma definire la storia migliore di FF7 è davvero un'eresia bella e buona.

oknight82

alchimista d'acciaio
per me, ogni FF ha una storia diversa dall'altra che li rende unici e appassionanti e dico che mi piacciono tutte, ma dovessi scegliere direi FF9 perchè è stato il primo FF che ho giocato e quindi che mi abbia fatto conoscere questo meraviglioso mondo, e come secondo FFX perchè ci ho trascorso metà della mia vita in quel gioco (350 ore e fischia)

Masamune88

pilastro del shield
io metterei al primo la storia del 7 per complessita e valori che trasmette, e alla pari metto quella del 10
per la grande innovazione e originalita nel complesso