RRSEdge ha detto:quindi la storia del IX non piace a nessuno???
infatti non è un granchè
I gusti son gusti però secondo me giudicate troppo duramente il 9,quello ke a te nn è piaciuto ha appassionato meRRSEdge ha detto:a mio avviso è la più brutta
perché alla fine del 2°cd(a metà) il tuo nemico principale muore,e spunta fuori un altro che non si sa che vuole.
poi alla fine dell'ultimo cd arrivi in un mondo nuovo(quello dei ricordi e quello di cristallo).
lì batti al famigerato kuja che era in trance.dopo che muore viene un altro demente che non ha mai fatto niente prima e che ti vuole uccidere.
quando muore vai e salvi la vita al tuo nemico....-.-
io non la trovo tanto bella e tanto collegata e sensata -.-.....
concordo e aggiungo l'8Yangus ha detto:La storia di FFX è sconfinata ,ricca di colpi di scena e di sorprese e quando tidus è sparito mi sono messo a frignare come un neonato.
PS.(ho dedicato a questo gioco 321 ore della mia vita,150 per lo zoolab.maledetti mostri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Rinoa heart 92 ha detto:I gusti son gusti però secondo me giudicate troppo duramente il 9,quello ke a te nn è piaciuto ha appassionato me
Su X-2 ok... ma su FFX non ho niente da dire, la storia è molto gradevole. Ribadisco comunque che la storia di FF7 non ha eguali...Dragontype ha detto:ARGH COSA VEDONO I MIEI POVERI OCCHI!!
L'X-2 è una vergogna,la vergogna di final fantasy
Cloud_Darth ha detto:Su X-2 ok... ma su FFX non ho niente da dire, la storia è molto gradevole. Ribadisco comunque che la storia di FF7 non ha eguali...
concordo sembra quasi di giocare con sailor moon!Dragontype ha detto:ARGH COSA VEDONO I MIEI POVERI OCCHI!!
L'X-2 è una vergogna,la vergogna di final fantasy