Varie La storia più bella

RRSEdge

Member
a mio avviso è la più brutta :( :( :( :(
perché alla fine del 2°cd(a metà) il tuo nemico principale muore,e spunta fuori un altro che non si sa che vuole.
poi alla fine dell'ultimo cd arrivi in un mondo nuovo(quello dei ricordi e quello di cristallo).
lì batti al famigerato kuja che era in trance.dopo che muore viene un altro demente che non ha mai fatto niente prima e che ti vuole uccidere.
quando muore vai e salvi la vita al tuo nemico....-.-
io non la trovo tanto bella e tanto collegata e sensata -.-.....
 

Rinoa heart 92

I love Riku
RRSEdge ha detto:
a mio avviso è la più brutta :( :( :( :(
perché alla fine del 2°cd(a metà) il tuo nemico principale muore,e spunta fuori un altro che non si sa che vuole.
poi alla fine dell'ultimo cd arrivi in un mondo nuovo(quello dei ricordi e quello di cristallo).
lì batti al famigerato kuja che era in trance.dopo che muore viene un altro demente che non ha mai fatto niente prima e che ti vuole uccidere.
quando muore vai e salvi la vita al tuo nemico....-.-
io non la trovo tanto bella e tanto collegata e sensata -.-.....
I gusti son gusti però secondo me giudicate troppo duramente il 9,quello ke a te nn è piaciuto ha appassionato me
 

SeiferFF8

Member
Quella che mi è piaciuta di più e sicuramente la trama dell' VIII, poi ho giocato solo al IX e le altre non le so, ma secondo me l'VIII non può essere messo a confronto col IX, è di gran lunga superiore..poi sono gusti ,anche se i primi 2 CD del IX non erano male poi per me un pò perde. Ma l'VIII ha personaggi, ambientazioni, amore e una storia stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

lunanera

Red Wizard
Yangus ha detto:
La storia di FFX è sconfinata ,ricca di colpi di scena e di sorprese e quando tidus è sparito mi sono messo a frignare come un neonato.
PS.(ho dedicato a questo gioco 321 ore della mia vita,150 per lo zoolab.maledetti mostri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
concordo e aggiungo l'8

:ffx04:
 

Sweet_girl

Nuovo utente
FF X e FF X-2.....sono i piu belli....non c'è dubbio...piangevo come una bambina quando Yuna,nella parte finale, si lancia tra le braccia di Tidus....ma gli passa attraverso....Ma sorridevo e piangevo (dalla gioia)quando Yuna ritrova Tidus.....
 

Cloud_Darth

Active Member
Dragontype ha detto:
ARGH COSA VEDONO I MIEI POVERI OCCHI!!:D:D:D:D
L'X-2 è una vergogna,la vergogna di final fantasy
Su X-2 ok... ma su FFX non ho niente da dire, la storia è molto gradevole. Ribadisco comunque che la storia di FF7 non ha eguali...
 
Top