Quoto, ma la trance di kuja resta una figata...I Love Quina Quen ha detto:sì ma come boss è un tantino scarso
Si intendo Gameshark e robe simili, che io sappia non esistono nemmeno codici in-game come il "tieni premuto etc. etc... "Mobius ha detto:Per soliti codici intendi l'uso del Gameshark? Perché non si può controllare un cattivo con il classico "tieni premuti i pulsanti X e Y, poi premi A,B,C,D ecc. ecc.".
Cloud_Darth ha detto:Si intendo Gameshark e robe simili, che io sappia non esistono nemmeno codici in-game come il "tieni premuto etc. etc... "
Mobius ha detto:A parte Ozma non ci sono Boss competitivi in FFIX, nemmeno Trivia. Il problema è che il gioco è fin troppo facile. Non c'è da stupirsi se Kuja non è poi così potente.
Già, sarebbe fin troppo facile...
Interessante? Realistico? Ma sai di che stai parlando? Di una magia, di una invocazione. TUTTO l'attacco è irreale e perfino contraddittorio con la trama, visto che a quel punto non c'era bisogno di usare la Black Materia per minacciare il pianeta, ma semplicemente invocare la Supernova. Ciò non toglie che è un "semplice" attacco fatto per stupire scenograficamente (anche grazie all'immensa One Winged Angel) e non per la sua realtà. Sinceramente stì discorsi che fai, sul realismo o meno in un gioco, per me non stanno nè in cielo nè in terra (e neppure nello spazio è proprio il caso di dirlo) perchè altrimenti:Mobius ha detto:Come ho già detto, l'attacco Supernova sarebbe stato molto più interessante con un pizzico di realismo in più...è ho anche spiegato perché. Non vedo nessuna scusa dal punto di vista della programmazione: inquadrature diverse della camera e altri piccoli accorgimenti sarebbero stati molto utili nell'abbellire(e rendere più realistico)l'attacco.
Insomma, tu stai dicendo che con l'attacco Supernova sia i programmatori che le capacità della PlayStation avevano "raggiunto il limite"? L'unica soluzione possibile, quindi, era quella di ricorrere ad un compromesso?
Questa ricerca della realtà tecnica lascia il tempo che trova, in un gioco che ormai non ha più nulla da dimostrare a nessuno. Perchè a questo punto si potrebbe tranquillamente criticare ogni cosa di qualsiasi FF si voglia e in qualunque aspetto.-^Axel^- ha detto:beh Mobius ma è fantasy...non possiamo discutere sulla veriticidità di un attacco....prendi per esempio appunto il Giudizio Finale di Zell...ti pare che in un secondo uno possa fare il giro del mondo?...stessa cosa vale per le incongruenze della Supernova....sebbene sta tecnica non mi ispiri un granchè.....
Prafo pampinoMegaflare91 ha detto:Ragazzi, qui siamo un po ot o sbaglio? Si parlava di quanto fosse figa la tranca di kuja, vi siete messi a parlare di ozma, la facilità in cui si battono kuja, trivia ecc. inoltre una discussione simile era già stata fatta mi sembra in "Trivia: facile o difficile da battere?" e anche li si era andati ot. Se volete parlare di questo aprite un nuovo 3ad, non x essere polemico, ma se uno clikka su la trance di kuja è perchè vuole dei pareri su questa cosa, no?
OT Anzi, con search potete trovare cose come questo thread
Qui se parlate di piccoli ritocchi che avrebbero dovuto fare a trivia e kuja nessuno vi ammazzerà (credo) fine OT
Mi sono perso qualcosa?Dragontype ha detto:la trance di kuja è spettacolare ma per quanto ne so della versione PC con queste cose non c'è nemmeno l'ombra..
in un sito avevo visto i codici e di personaggi sbloccabili c'era solo beatrix e non kuja
noEpyon ha detto:Mi sono perso qualcosa?