FF IX La trance di Kuja

Gamesource Staff

Well-Known Member
infatti che io sappia se si vuole giocare a FFIX sul PC si deve usare x forza l'emulatore che non conviene affatto, io avevo la play rotta, ci ho provato appena arrivato a burmesia non ho + giocato perchè la grafica si vedeva un pò strana i suoni tutti confusi ecc..
 

T.E.C

Nuovo utente
si la trance di kuja è spettacolare sia in estetica che nei filmati. la sua ultima soprattutto e spettacolare e poi la canzone ispira perfettamente lo stato d'animo dei personaggi in quel momento
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
Mobius ha detto:
L'attacco sarebbe stato comunque fico(anzi, molto più fico) se fosse stato più realistico. E qui mi ricollego alla discussione sulla vita reale che si contrappone a quella di FF.

Natura > Programmatori. L'attacco Supernova sarebbe stato di gran lunga migliore se:

1) La "cometa" fosse stata di passaggio nei pressi del nostro Sistema Solare, non della Galassia(ci sarebbe un collegamento con Meteor);
2) Il Sole sarebbe diventato rosso durante l'espansione;
3) Il Sole avrebbe rilasciato enormi quantita di materiale che avrebbero investito la squadra del giocatore;
4) La "cometa" fosse rimasta sempre delle stesse dimensioni. La "morte" dei pianeti Giganti, ad esempio, sarebbe stata più spettacolare con una cometa più piccola(unica eccezione è Saturno, che perde solo parte dei suoi anelli rimanendo "integro");




Sono d'accordo sulla grafica, ma non su Kuja. Personalmente trovo le sue motivazioni un po' forzate. Un'esasperazione che porta alla distruzione di tutto va completamente oltre l'immaginazione umana. E' solo una scusa per nascondere i difetti di un boss particolare.

Dove fallisce come "cattivo", ha successo nel ruolo di pessimista esasperato. Quella della paura della morte ha salvato uno dei cattivi meno "fichi" della serie.


la discussione è un pò vecchia però devo riprendere una cosa....il sole nn rilascia nessun tipo di materiale quando diventa una gigante rossa...anzi diciamo che nn rilascia nessun materiale durante tutta la sua esistenza...tutto ciò che viene rilasciato da una stella è solo energia...che sia radiazione, luce ecc,però solo e soltanto energia; che materia doveva cadere sui giocatori??se vuoi far morire Cloud di radiazioni solari per me va bene però ... -.-...hahahahaha, comunque ho sempre reputato supernova un bell'attacco, diciamo che mi ha lasciato un pò sconcertato vedere i nomi dei nostri pianeti visto che siamo in un altro mondo e credo anche in un altro universo ...però sono particolare inutili
 

Bboy_VaanStyle

Giustiziere Radiante
Ti do assolutamente ragione. La trance di kuja è veramente stupenda. Fatta benissimo e il filmato per essere della psone è veramente scandaloso come grafica. Kuja poi secondo me è il cattivo migliore dopo sephiroth
 
Si, il filmato è davvero ben fatto, e come cattivo Kuja mi piace molto (tutti i cattivi che vogliono distruggere il mondo mi piacciono...), l'unica cosa potevano fare il combattimento un pò più difficile (io quando l'ho affrontato ero come livello medio del party a circa 90), visto che in neanche 4 minuti l'ho fatto fuori.
 
Top