FF X la turbo + amata

GTO DELIVERY 91

Nuovo utente
picipanteramagnus ha detto:
Scusa potresti spiegarti meglio.... hai appreso as del Blizball giocando a blizzball???
.............
...............
..................
......................
............................
Cmq il miei turbi preferiti sono Sunshine, Chaos D e Zanmato (Scusate se è poco) :D



si, a blitzball. sir auron non lo conferma, ma io l'ho ottenuto così (giocando molte partite al blitz):cool:
 
GTO DELIVERY 91 ha detto:
si, a blitzball. sir auron non lo conferma, ma io l'ho ottenuto così (giocando molte partite al blitz):cool:

Non ti ho risposto prima, perchè pensavo di averti frainteso, ma adesso che lo confermi....
Devo dirtelo: "CHE BUFALATA!!!"
NN esiste sta cosa del bliz per apprendere as del blizball... perpiacere, nn diciamo blasfemità.
 

GTO DELIVERY 91

Nuovo utente
picipanteramagnus ha detto:
Non ti ho risposto prima, perchè pensavo di averti frainteso, ma adesso che lo confermi....
Devo dirtelo: "CHE BUFALATA!!!"
NN esiste sta cosa del bliz per apprendere as del blizball... perpiacere, nn diciamo blasfemità.


non stò scherzando, probabilmente sarà stato un caso comunque quando intendo molte partite significa molte molte e molte (con tidus a lv 51 e gli altri giù di lì )......
ora basta sarà stato un caso......
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
ma mentre giocavi a blitzball ti è venuto fuori: Tidus ha imparato As del Blitzball? Sei sicuro che non ti confondi con qualche tecnica di Blitzball? Tipo tiro Jecht 2 o roba simile?
 

GTO DELIVERY 91

Nuovo utente
Risposta A Sir Auron

no no , non mi confondo, l'ho presa giocando, infatti ricordo che per il primo posto c'era as del blitzball.
ne sono assolutamente sicuro al 110 %, ma per esserlo di + proverò a caricare i dati vecchi (se sono abbastanza recenti perchè se no devo rifare molte partite già fatte:( .....) OK?????
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
degli essere "umani " ( ke poi tutti umani nn sono) ci sono quelle di wakka(slot attakki) auron(huragano) e kimahri(sunshine)
degli eoni la cosa si fa più difficile... adoro quella di anima,ifrit,mentre direi che quella delle tre magus (specialmente quando combatti contro le dark magus e nn puoi levarlo)è una delle piu belle ma troppo lunga...alla terza volta mi smonta :> ...ahhh...dio benedica chi ha inventato l'opzione "invocazione veloce" :D :D :D :D
 
GTO DELIVERY 91 ha detto:
no no , non mi confondo, l'ho presa giocando, infatti ricordo che per il primo posto c'era as del blitzball.
ne sono assolutamente sicuro al 110 %, ma per esserlo di + proverò a caricare i dati vecchi (se sono abbastanza recenti perchè se no devo rifare molte partite già fatte:( .....) OK?????


Finiamo con questa storia che porta solo a scontri e litigi.
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
GTO DELIVERY 91 ha detto:
no no , non mi confondo, l'ho presa giocando, infatti ricordo che per il primo posto c'era as del blitzball.
ne sono assolutamente sicuro al 110 %, ma per esserlo di + proverò a caricare i dati vecchi (se sono abbastanza recenti perchè se no devo rifare molte partite già fatte:( .....) OK?????
guarda che a me mica mi crea problemi, semplicemente non si è mai vista una cosa simile...
 

Tidus90

Lega Nord
UberMatt ha detto:
degli essere "umani " ( ke poi tutti umani nn sono) ci sono quelle di wakka(slot attakki) auron(huragano) e kimahri(sunshine)
degli eoni la cosa si fa più difficile... adoro quella di anima,ifrit,mentre direi che quella delle tre magus (specialmente quando combatti contro le dark magus e nn puoi levarlo)è una delle piu belle ma troppo lunga...alla terza volta mi smonta :> ...ahhh...dio benedica chi ha inventato l'opzione "invocazione veloce" :D :D :D :D
Mi trovi pienamente d'accordo sulle invocazioni veloci!! Altrimenti ogni volta ti cadono le balle per aspettare che finiscano!!
 
Top