Varie La vostra magia preferita!

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
HolyBahamut ha detto:
certo che la conosciamo o se no perchè siamo in questo forum, perchè siamo esperti di ff!
cmq la shadow di ff7 mi delude come animzione, invece e bella Meteo di ff8!


Scusa nn era un offesa nei vostri confronti ma puo' capitare che ci siano persone che nn abbiano giocato a ff 7 o che nn l' abbiano presa no???
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Yunie 89 ha detto:
siamo tutti un pò "dark" visto che ci piace ultima :D
bio dell'x invece non mi piace tanto...sembra che lanci della melma verde...bleah!
vero :D .....cmq bio come magia non lo mai usata......nel 8 forse qualche volta ma come magia non mi piace :D invece scan in ff8 mi piace un sacco.....quando puoi muovere l avversario come vuoi....(gli fai venire il mal di testa) :D :D
 

Yunie 89

Immelman's Member
Lodo X6 ha detto:
vero :D .....cmq bio come magia non lo mai usata......nel 8 forse qualche volta ma come magia non mi piace :D invece scan in ff8 mi piace un sacco.....quando puoi muovere l avversario come vuoi....(gli fai venire il mal di testa) :D :D

mettilo a testa in giù il mostro così gli va il sangue alla testa(se ne ha!)
 

Yunie 89

Immelman's Member
HolyBahamut ha detto:
Però qualcuno mi potrebbe spiegare che tipo di animazione ha ultima in ff X?(io non lo mai visto)!
Per favore!

è difficile da spiegare...allora,prima cala l'oscurità e poi il nemico viene colpito da una serie di esplosioni...non riesco a spiegarlo porca miseria! :)
 

Agilufo

- Shalafi -
Yunie 89 ha detto:
è difficile da spiegare...allora,prima cala l'oscurità e poi il nemico viene colpito da una serie di esplosioni...non riesco a spiegarlo porca miseria! :)
oh,bè... almeno tu ci hai provato... io non so proprio come descriverla.... so solo che è molto bella.
 

Lodo X6

I am a Dragoon
prima sende l oscurita.....si vede solo il nemico.....poi si vede una serie di luci bianche intorno al nemico..........subito dopo una sfera verde che si ingrandisce sempre di piu fino a coprire un nemico.........in poche parole è cosi :D :D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
HolyBahamut ha detto:
Non fa niente :( :( :( :( sobbb non avro mai ff 10!!!!!!!!!!!!!!!


Su con la vita :) la speranza e' ultima a morire anchio ero nelle tue stesse condizioni poi e' arrivato il 18 compleanno e con esso la ps2(che bel giorno quello)!! :)

Sono sicuro che ff x arrivera' anche per te!!
 

Yunie 89

Immelman's Member
Lodo X6 ha detto:
prima sende l oscurita.....si vede solo il nemico.....poi si vede una serie di luci bianche intorno al nemico..........subito dopo una sfera verde che si ingrandisce sempre di piu fino a coprire un nemico.........in poche parole è cosi :D :D

grande! è proprio così :) :) :)
 
Top