Agilufo
- Shalafi -
Yunie 89 ha detto:non gettare la spugna! che aiuto si può dare a distanza?
Facciamo una colletta? io ho 3€cents... e voi?
Yunie 89 ha detto:non gettare la spugna! che aiuto si può dare a distanza?
Agilufo ha detto:Facciamo una colletta? io ho 3€cents... e voi?
almeno hai i ragni......io manco quelliiiiiiiiiYunie 89 ha detto:dal mio portafoglio escono i moscerini e se lo apro i ragni si lamentano di voler essere lasciati in pace
capperi,allora non sono solo io che tengo il portafoglio sotto naftalina...Yunie 89 ha detto:dal mio portafoglio escono i moscerini e se lo apro i ragni si lamentano di voler essere lasciati in pace
Efrey ha detto:secondo me é Mega Ade
:new_shfg: Fame? come fame? a cosa le associ, scusa? :essen004: :teufel010Guardiana ha detto:Le mie magie preferite sono Flare e Sancta!... quelle sfere bianche enormi mi fanno venire fame!
Credo che a guardarle siano appetitose!!....comunque hanno lo stesso colore dello zucchero!!....sbav!.. :>Agilufo ha detto::new_shfg: Fame? come fame? a cosa le associ, scusa? :essen004: :teufel010
i quandoi usavo aura la chiamavo........trasformazione ss vabbe con la testa non ci stoDark Ivan ha detto:Mi è piaciuto molto ade di ff X,e anke Aura dell'8(ma qui penso sia sotto un aspetto psicologico,xkè sapevo ke dopo quella magia avrei mazzuolate per benino tutti i miei nemici!! )
Agilufo ha detto:A me piace molto la magia Sancta del X.