E' da un po' che non gioco a giochi nuovi, cmq.. di solito in giochi di cui non sono già a conoscenza della trama (più o meno, ovviamente non tutta sennò non ci gioco neanche!), comincio e poi arriva un punto in cui mi piacerebbe rifarlo con altre scelte, per cui ricomincio con le opzioni che più mi aggradano. Alla seconda tornata di solito lo finisco e lascio il salvataggio iniziale... però la partita iniziale difficilmente viene portata alla fine, ma solo per maggiore gusto personale: quando mi faccio prendere dalla trama, prima o poi mi dico "Ma caspita, sarebbe stato molto più figo arrivare fin qua con questi pg/queste magie.." Difficilmente mi succede di fare subito scelte che mi appagano fino in fondo, a parte FF7.. l'ho finito quando ero in II superiore, ma era in inglese e non lo conoscevo abbastanza da godermi fino in fondo la storia, anzi... poi dopo 4 anni l'ho ripreso, con maggiore conoscenza dell'inglese ma soprattutto in versione italiana, ed è stata tutta un'altra cosa, soprattutto perchè al volo ho fatto le scelte giuste del party e delle materie..