Varie L'abito fa il monaco?

Sono tutti spettacolari!Quello di Lulu ad esempio è incasinatissimo^^,quello di Squall è bello(ma quanto mi piace la divisa dei Seed^_^),quello di Tifa in a.c.,o quello di Rinoa...sono tutto così belli *_*

Squall, Squall Seed. Poi Aeris nella sua semplicità e Lulu nel suo completo sadomaso. insomma ce n'è per tutti i gusti, dallo sportivo Zell alla battona Leblanc!

squall ha il miglior vestito alla moda
cloud il miglior vestito da eroe
sephirot miglior vestito da cattivo
tifa(vers ff7) miglior vestito da bonazza :D

ma nessuno ci pensa al mitico vestito di Barthello e di Kimahri?? :D :D oppure anche quello di Wakka?? :D :D :D per non parlare di quello di Yunalesca! Semplicemente divino! :D :D Scherzi a parte, x me tutti i pg giocabili hanno dei vestiti eccezzionali, tranne quelli citati sopra e quello di selphie. anche qualche cattivo ha dei bei vestiti, tipo Sephirot e Shuiyn

Sephiroth. ha detto:
Salve a tutti,secondo voi qual'è l'abito più bello di tutto FF? Secondo me il mio meraviglioso cappotto nero,che mi fornisce un'aria così misteriosa e dark...

A me piace troppo come si veste Tidus, con i pantaloni che hanno una braga lunga e una corta. :D

A me piacciono molto gli abiti di Vincent (in AC), di Squall e quello di Baralai. Anche se renderebbe di più senza quell'orribile sospensorio... :rolleyes:

Per quanto riguarda le ragazze... quelli di Lulu e Paine.

a me piacciono qll di sephiroth e di vincent (AC).... però nn dimentichiamo qll di rikku nel X-2 :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber:

io e Squall vestiamo alla stessa maniera, mi ha copiato lui, è andato nel futuro e mi ha copiato già già, scherzi a parte, mi piace molto il vestito di Cloud e di Tidus, quello di Squall però è il più facile da indossare senza essere presi per pazzi, spesso metto una cintura lungo il fianco, certo Squall ne ha tre io ne metto solo 2 quella nomale e una sul fianco, mentre le tre alla coscia non ci ho mai provato ma penso che diano un pò di fastidio, l'unica cosa che non ho copiato da lui è la maglietta bianca, io odio il bianco, neanche il tempo di metterlo che già lo faccio puzzare, ehi che novità sto andfando off topic, devo imparare a controllarmi scusatemi ancora

Indietro