Varie L'abito fa il monaco?

Annie

Cosplayer + Killer
Sono tutti spettacolari!Quello di Lulu ad esempio è incasinatissimo^^,quello di Squall è bello(ma quanto mi piace la divisa dei Seed^_^),quello di Tifa in a.c.,o quello di Rinoa...sono tutto così belli *_*
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Squall, Squall Seed. Poi Aeris nella sua semplicità e Lulu nel suo completo sadomaso. insomma ce n'è per tutti i gusti, dallo sportivo Zell alla battona Leblanc!
 

Raphael90

Archangel of Wind
squall ha il miglior vestito alla moda
cloud il miglior vestito da eroe
sephirot miglior vestito da cattivo
tifa(vers ff7) miglior vestito da bonazza :D
 

Brother

I'm dead
ma nessuno ci pensa al mitico vestito di Barthello e di Kimahri?? :D :D oppure anche quello di Wakka?? :D :D :D per non parlare di quello di Yunalesca! Semplicemente divino! :D :D Scherzi a parte, x me tutti i pg giocabili hanno dei vestiti eccezzionali, tranne quelli citati sopra e quello di selphie. anche qualche cattivo ha dei bei vestiti, tipo Sephirot e Shuiyn
 

Cloud_Darth

Active Member
Sephiroth. ha detto:
Salve a tutti,secondo voi qual'è l'abito più bello di tutto FF? Secondo me il mio meraviglioso cappotto nero,che mi fornisce un'aria così misteriosa e dark...

A me piace troppo come si veste Tidus, con i pantaloni che hanno una braga lunga e una corta. :D
 

Luna

Nuovo utente
A me piacciono molto gli abiti di Vincent (in AC), di Squall e quello di Baralai. Anche se renderebbe di più senza quell'orribile sospensorio... :rolleyes:

Per quanto riguarda le ragazze... quelli di Lulu e Paine.
 

samu...???

Member
a me piacciono qll di sephiroth e di vincent (AC).... però nn dimentichiamo qll di rikku nel X-2 :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber:
 

Lylofer

Strife
io e Squall vestiamo alla stessa maniera, mi ha copiato lui, è andato nel futuro e mi ha copiato già già, scherzi a parte, mi piace molto il vestito di Cloud e di Tidus, quello di Squall però è il più facile da indossare senza essere presi per pazzi, spesso metto una cintura lungo il fianco, certo Squall ne ha tre io ne metto solo 2 quella nomale e una sul fianco, mentre le tre alla coscia non ci ho mai provato ma penso che diano un pò di fastidio, l'unica cosa che non ho copiato da lui è la maglietta bianca, io odio il bianco, neanche il tempo di metterlo che già lo faccio puzzare, ehi che novità sto andfando off topic, devo imparare a controllarmi scusatemi ancora
 
Top