ahah non lo dimenticherò mai: eoni (una 15ina di anni in realtà) fa comprai per corrispondenza (quando si faceva con i telefoni!) il sega mega cd da attaccare al megadrive :yahoo:
... mi arrivò, perfetto lindo ed imballato nel suo paccone originale. Lo pagai 400/500 mila lire. Peccato che fosse la versione giapponese assolutamente incompatile con la versione europea della console che avevo io :alcoholic:
QUESTA è vera sfiga. Anche io ho avuto brutte esperienze con il Sega CD, l'ho dovuto comprare 2 volte perché il primo bootava ma non leggeva i CD.
Le mie più grandi delusioni videoludiche sono state Resident Evil Deadly Silence e Bust-A-Move Deluxe, non perché siano i peggiori in assoluto fra quelli che ho, ma perché rispetto agli altri titoli orrendi che magari ho trovato in qualche lotto di giochi, questi due me li sono andati a cercare e si sono rivelati essere orrendi per gli standard che mi aspettavo. Bust-A-Move si sviluppa in verticale e lo schermo della PSP è in 16:9, quindi alla fine l'azione di gioco avviene in un decimo dell'intero schermo, inoltre da una serie caratterizzata da colori molto brillanti non mi aspettavo che scegliessero dei colori così spenti. Resident Evil, invece, è semplicemente ingiocabile. Punto. E le cut-scene fanno schifo.