L'acquisto peggiore di sempre.

wallhcw

Nuovo utente
anche per me è stata una discreta delusione quel gioco

purtroppo la trama di quel gioco, i personaggi e il sistema di battaglia non sono stati all'altezza delle aspettative...contando il motore grafico decisamente migliorato e la disponibità di personaggi con molto più spessore di certo la Square-Enix poteva fare di meglio...
 
ghost recon advanxced warfighter 1, il gioco piu buggoso al mondo e difficile, i nemici se stai strisciando in un cespuglio e sei a 20km di distanza da loro non dovrebbero accorgersi di te, ne tantomeno prenderti in testa da quella distanza....
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Rabbrividisco solo al pensiero di doverlo dire... Rayman Raving Rabbids.
Dato che Wario Ware Smooth Moves m'era piaciuto (adoro i Wario Ware) mi sono fidato di tutti quelli che reputavano RRR anche migliore... che cani maledetti. Che incompetenti senza gusto né pudore.
Mai mi sono pentito così tanto di un acquisto. Gioco completamente sparato a caso, minigiochi di cacca calibrati malissimo, divertimento zero, stupro del brand Rayman di cui sono abbastanza fan. Grazie al cielo sono riuscito a venderlo subito con un discreto ritorno nelle mie tasche, grazie alla fama che suddetto scempio gode tra la plebaglia incolta.
 
Ultima modifica da un moderatore:

dark_prince

Nuovo utente
Ho acquistato Final Fantasy XI Online e poi avevo scoperto 2 cose:
1. serviva un abbonamento aggiuntivo per giocarci oltre al Xbox Live Gold (anche se nella scatola mi davano 30 gg di prova);

2. avevano già chiuso i server per qusto capitolo.
 

Nowe

Piccolo, detto urletti!
Be mi ricordo quella volta che acquistai,al gamestop, Monster rancher per poi accorgermi (a 400km di distanza) che dentro c'era un altro gioco.

E poi pure Magnacarta che ho odiato tanto tanto.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Be mi ricordo quella volta che acquistai,al gamestop, Monster rancher per poi accorgermi (a 400km di distanza) che dentro c'era un altro gioco.

E poi pure Magnacarta che ho odiato tanto tanto.
A me successe che con killzone per play2 dopo 600 e più km di distanza (e qui ti batto u.u) mi son accorto che il gioco era iper rigato ergo non funzionava, speso 10 euro per ripararlo per poi ritrovarmi con un gioco veramente poco entusiasmante :\
 

Ascalon95

Member
Mmm.. Difficile questa comunque credo che il peggiore sia stato the eye of judgement ci ho giocato 3 volte e poi mi sono arreso, inoltre non avevo voglia di spendere 15 euro per ogni espansione di carte...
 

GabrixEnte

Active Member
la collectors edition di FF13 la presi all'uscita, dopo pochi mesi stava a 20€ in meno o anche meno...ci rimasi di *****...gli acquisti peggiori son quelli, prendi il gioco all'uscita, e dopo pochissimo si abbassa e tu ci hai buttato via almeno quelle 20€...Certe cose succedono solo con Gamestop, perchè tanti altri negozi poi lo mettono a meno il gioco pure all'uscita :\
 

Ascalon95

Member
la collectors edition di FF13 la presi all'uscita, dopo pochi mesi stava a 20€ in meno o anche meno...ci rimasi di *****...gli acquisti peggiori son quelli, prendi il gioco all'uscita, e dopo pochissimo si abbassa e tu ci hai buttato via almeno quelle 20€...Certe cose succedono solo con Gamestop, perchè tanti altri negozi poi lo mettono a meno il gioco pure all'uscita :\

Giusto!! me l ero scordata sta cosa di FF XIII!! pensate che io ho preso anche l'action figures...
 
Top