Motor storm, ORRIBILE...soldi sprecati, dove si è mai visto un gioco di auto non multiplayer
Ciao a tutti, vi siete mai pentiti di aver fatto un determinato acquisto? Se si quale? e perchè? Non per forza riguardante il mondo videoludico.
Mi sono pentito di aver acquistato Smash Court tennis 3 anche se 'lho pagato poco sostANZIALMENTE.:nuts:
Dipende quanto poco... Se lo hai preso sui dieci euro e poi non ti piace un gioco va bene ma già sui 25 secondo me ci si pente.
25€ però non sono pochi XD per me ad esempio anche spenderne 5 per un titolo che non m'è piaciuto è una delusione
sì è vero, la delusione ha anche vari livelli, ma se uno si fa furbo un così alto livello di delusione non lo raggiunge
Infatti,se ci si informa prima di comprare un gioco e ci si fida solo del nome che porta allora le delusioni si evitano
in generale, però ci sono giochi tipo DMC che sono piaciuti alla massa ma a me DMC1 ha deluso per via delle aspettative che avevo, per fortuna non ci ho buttato niente però entro 24h potevo ridarlo e via... dunque non ci si può nemmeno fidare solamente di rece e titolo purtroppo...
Io direi che si aggiunge anche altro comunque è vero dipende anche dai gusti delle persone il grado di delusioneE figurati allora quelli che ne spendono 70...Alla delusione si aggiunge anche il portafogli vuoto.