L'acquisto peggiore di sempre.

GabrixEnte

Active Member
il gioco si basa su un'orso che per non essere stato invitato alla festa dell'isola paradiso, anche si vendica in modo leggermente cruento,
ho detto che è il mio peggiore acquisto perchè:
1)è troppo ripetitivo, mi ero fatto conquistare dall'idea ma il gameplay è noiosissimo dopo mezzo'ora, che hai gia scoperto tutta la meccanica di gioco, spero che nel 2 corregano questi errori
2) io raramente faccio acquisti avventati valuto molto bene le possibilità :meeting:

cruento? sapevo che li spaventava soltanto, senza far del male a nessuno o.o cioè con la motosega tipo li fa a pezzi o cose del genere? XD
 

AvengerF12

Nuovo utente
be la moto sega non c'e pero tipo li affoga nel bagno, li arrostisce nel fuoco, li apre in due con un machete, gli affoga con u telefono pubblico, li impasta con una macchina per le torte...
si lo definirei cruento :laugh:
 

davefabry

Member
Un'altro gioco che mi sono pentito di aver comprato almeno non all'inizio ma dopo che ci ho giocato un po è stato final fantasy 8, una gestione dei combattimenti che non mi è mai piaciuta ancora adesso non mi piace...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Kenshin

Nuovo utente
Final Fantasy X-2 70€ Appena uscito ;__;
Il gioco è una schidfezza volante che ormai tengo giusto per collezione...

Di delusioni ne ho avute anche parecchie altre...
tipo ff8, la saga di .hack... ma almeno non li ho presi a quel prezzo lì (sebbene .hack lo abbia comprato quasi appena uscito lo ho trovato a tipo 17€ al pezzo invece che 50... alla fin fine me la son trovata abbastanza buona... sebbene il gioco in se fosse una ciofeca)...
Effettivamente anche FFXII preso appena uscito, ma mi è costato circa 50€ e cmq è meglio fi FFX-2, quindi la delusione non è stata così grande ^^;;;
 

davefabry

Member
Un'altro acquisto che proprio mi sono pentito alla grande è stato il padrino II, neanche l'ho finito che l'ho rivenduto noioso!! Una fotocopia del primo per ps2....
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Anzichè doppiopostare, basta usare il tasto
edit.gif
:amuse:
 

van86

Nuovo utente
l'acquisto che mi ha fatto piu bestemmiare è stato little big planet...non xche nn sia un bel gioco ma xche l'ho pagato a prezzo pieno al lancio e dopo un mese e mezzo se ne trovavano in giro copie a 10 sterline -.-
 

ShisenKai

Member
l'acquisto che mi ha fatto piu bestemmiare è stato little big planet...non xche nn sia un bel gioco ma xche l'ho pagato a prezzo pieno al lancio e dopo un mese e mezzo se ne trovavano in giro copie a 10 sterline -.-

Dai alla fine non è come comprare un gioco a prezzo pieno che poi non ti è piaciuto, è normale che dopo un pò di tempo un gioco che vende bene si abbassa di prezzo rapidamente :)
 
Top