L'acquisto peggiore di sempre.

il gioco si basa su un'orso che per non essere stato invitato alla festa dell'isola paradiso, anche si vendica in modo leggermente cruento,
ho detto che è il mio peggiore acquisto perchè:
1)è troppo ripetitivo, mi ero fatto conquistare dall'idea ma il gameplay è noiosissimo dopo mezzo'ora, che hai gia scoperto tutta la meccanica di gioco, spero che nel 2 corregano questi errori
2) io raramente faccio acquisti avventati valuto molto bene le possibilità :meeting:

cruento? sapevo che li spaventava soltanto, senza far del male a nessuno o.o cioè con la motosega tipo li fa a pezzi o cose del genere? XD

be la moto sega non c'e pero tipo li affoga nel bagno, li arrostisce nel fuoco, li apre in due con un machete, gli affoga con u telefono pubblico, li impasta con una macchina per le torte...
si lo definirei cruento :laugh:

Un'altro gioco che mi sono pentito di aver comprato almeno non all'inizio ma dopo che ci ho giocato un po è stato final fantasy 8, una gestione dei combattimenti che non mi è mai piaciuta ancora adesso non mi piace...

Ultima modifica da un moderatore:
Final Fantasy X-2 70€ Appena uscito ;__;
Il gioco è una schidfezza volante che ormai tengo giusto per collezione...

Di delusioni ne ho avute anche parecchie altre...
tipo ff8, la saga di .hack... ma almeno non li ho presi a quel prezzo lì (sebbene .hack lo abbia comprato quasi appena uscito lo ho trovato a tipo 17€ al pezzo invece che 50... alla fin fine me la son trovata abbastanza buona... sebbene il gioco in se fosse una ciofeca)...
Effettivamente anche FFXII preso appena uscito, ma mi è costato circa 50€ e cmq è meglio fi FFX-2, quindi la delusione non è stata così grande ^^;;;

Un'altro acquisto che proprio mi sono pentito alla grande è stato il padrino II, neanche l'ho finito che l'ho rivenduto noioso!! Una fotocopia del primo per ps2....

Anzichè doppiopostare, basta usare il tasto
edit.gif
:amuse:

l'acquisto che mi ha fatto piu bestemmiare è stato little big planet...non xche nn sia un bel gioco ma xche l'ho pagato a prezzo pieno al lancio e dopo un mese e mezzo se ne trovavano in giro copie a 10 sterline -.-

l'acquisto che mi ha fatto piu bestemmiare è stato little big planet...non xche nn sia un bel gioco ma xche l'ho pagato a prezzo pieno al lancio e dopo un mese e mezzo se ne trovavano in giro copie a 10 sterline -.-

Dai alla fine non è come comprare un gioco a prezzo pieno che poi non ti è piaciuto, è normale che dopo un pò di tempo un gioco che vende bene si abbassa di prezzo rapidamente :)

Indietro